Che squadra tifa Angelina Mango: non lo immaginereste mai

Angelina Mango è reduce dal successo di Sanremo 2024, dove ha trionfato con il brano La noia, che adesso è davvero uno dei più passati in tutte le radio italiane.

La secondogenita di Mango e Laura Valente ha davvero il grande talento dei genitori e la passione per la musica è condivisa con il fratello maggiore Filippo, con cui ha un bellissimo rapporto e che collabora tutt’ora con lei alla batteria.

Sono tante le curiosità che circolano in rete su Angelina e lei non si nasconde affatto dal gossip, anzi sembra perfettamente a suo agio in questo mondo dove tutti sono interessati a lei. Sui social è seguitissima e oltre a essere cantante è anche influencer che detta le mode, ad esempio con le sue iconiche scarpe alte.

Oggi parliamo di una curiosità molto interessante, la squadra calcistica del cuore. Sapete qual è quella di Angelina Mango?

Il tributo di Angelina Mango al padre

Angelina Mango
Angelina Mango che squadra tifa – Iconsiglidelfantacalcio.it

 

Prima di svelarvi la squadra del cuore della cantante lucana, facciamo un recap della sua esperienza a Sanremo 2024. La giovane artista poco più che ventenne si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla vittoria nella sezione canto nel talent di Amici di Maria De Filippi. Poi la vittoria a Sanremo di pochi mesi dopo, l’ha consacrata ulteriormente e lei non ha davvero parole per ringraziare il suo pubblico.

Durante le cinque serate sanremesi, Angelina ha avuto modo di ricordare suo padre Mango, con cui spesso si esibiva sul palco. Nella serata dedicata alle cover ha cantato La Rondine, grande successo del padre rivisitato in maniera davvero toccante.

Accompagnata dal quartetto d’archi dell’Orchestra di Roma e immersa in un’atmosfera magnifica, Angelina Mango ha dedicato al padre un momento davvero struggente che ha commosso tutti e fatto esplodere il pubblico dell’Ariston.

Lei in cuor suo spera che i suoi brani abbiano lo stesso successo delle canzoni di Mango. Prima di quello che ha vinto a Sanremo, in radio ascoltavamo Che t’o dico a fa’, dove la giovane cita Napoli e nel videoclip balla per i suoi vicoli. Napoli è sempre stata nel suo cuore, come mai?

La squadra del cuore di Angelina Mango

Proprio così, nonostante sia nata in provincia di Potenza, Angelina è una grande tifosa del Napoli. Il suo primo tour è partito proprio dalla città partenopea e li ha spiegato come mai questa è così importante per lei.

Angelina Mango
Angelina Mango squadra del cuore – Iconsiglidelfantacalcio.it

 

In un’intervista ha spiegato che da sempre questa città l’ha affascinata, specialmente la famosa via chiamata Spaccanapoli. “Mi sembrava il posto giusto dove ambientare la storia del mio brano che parla di celte prese per amore. Napoli è come se fosse una persona, è un luogo umano e sensibile. La amo molto ed è nel mio cuore nonostante sia nata a quasi due ore di macchina da qui. Il Napoli è di certo la squadra per cui tiferò sempre”.

 

Impostazioni privacy