Diletta Leotta trasparenze non legali : è lei la mamma più bella? La FOTO parla chiaro

Appare bellissima Diletta Leotta in uno scatto effettuato nelle Serpentine Galleries di Londra, che ha visitato insieme al suo compagno.

Nelle gallerie di arte contemporanea più famose al mondo, tanto da attirare ogni anno oltre un milione di visitatori da tutto il mondo, ha avuto modo di svagarsi e divertirsi – anche se il suo portiere si è leggermente annoiato dato lo sbadiglio che lei stessa ha ripreso in un video. Ma soprattutto, questa occasione è stata utile per accendere il fuoco nei suoi fan, con un selfie pazzesco.

Diletta Leotta alle Serpentine Galleries di Londra

Le Serpentine Galleries di Londra son un luogo magico apprezzato da tantissimi visitatori che ogni anno si recano a Kensington Gardens, nel centro di Londra, per ammirare le mostre di arte contemporanea ma anche l’architettura e prendere parte ai programmi di istruzione che vengono organizzati.

La struttura è composta da due gallerie distinte che si trovano a 5 minuti a piedi l’una dall’altra e che sono collegate dal ponte sul Serpentine Lake, da cui appunto prendono il nome le gallerie. Tanti personaggi famosi hanno visitato questi padiglioni e in queste ore Diletta Leotta lo ha fatto con il suo Loris.

Entusiasta come una bambina e con il sorriso smagliante, si è divertita moltissimo ma Diletta ha pubblicato uno scatto molto particolare, mostrando ai fan come era vestita per l’occasione. Un dettaglio del suo outfit ha letteralmente infiammato il web.

L’outfit di Diletta Leotta

Diletta è l’idolo di tanti giovani ed è apprezzata dal pubblico femminile che aspira a diventare come lei e da quello maschile che adora le sue forme. Non sbaglia una mossa e in qualsiasi veste si presenti, è capace di infuocare i social e scatenare una pioggia di commenti e cuoricini.

In queste ore Diletta si trova appunto a Londra per un po’ di relax e per visitare lo splendido museo che oltre a coinvolgere i visitatori, incanta con le sue architetture, ha scelto un outfit semplice ma molto sexy, specialmente per quanto riguarda la parte superiore.

Diletta Leotta
Diletta Leotta outfit – Iconsiglidelfantacalcio.it

 

La conduttrice ha optato per un paio di jeans neri abbinati a un top aderente che mostra il seno tramite una trasparenza da urlo. Sotto, c’è un reggiseno nero in abbinamento con il colore dell’intero look ma nonostante un outfit così austero, Diletta riesce a conquistare ancora una volta il suo pubblico, attirando inevitabilmente critiche di chi dice che punta esclusivamente a strumentalizzare il suo corpo.

Invece la Leotta ha anche un gran cervello e non è solo una bella donna. Lavorativamente è molto impegnata nel suo storico ruolo in ambito sportivo. Di recente ad esempio era a bordo campo nel match fra Bologna e Inter, fra l’altro anche in quell’occasione ha sfoggiato un top simile con una trasparenza analoga sul seno.

Come a indicare che sì, sa essere formale, senza pero mai abbandonare quel pizzico di sensualità che sempre l’ha caratterizzata. Sa di avere un bel corpo e non tenta di nasconderlo, fra l’altro può ben permetterselo: è giovane, bella, carismatica e non ha nulla da invidiare alle colleghe del settore.

Impostazioni privacy