Milik e Napoli divorzio imminente?

In questa stagione l’attaccante polacco del Napoli Arkadiusz Milik ha collezionato 22 presenze e 12 gol tra Serie A e Champions League; in meno del 50% dei match, il giocatore ha trovato una maglia da titolare.

Il Presidente De Laurentiis e i suoi dirigenti stanno provando da settimane a lavorare sul rinnovo del contratto ma la soluzione sembra sempre più lontana.
Il club avrebbe proposto al giocatore un nuovo contratto con una clausola rescissoria di circa 100 milioni ma Milik non sarebbe troppo convinto di accettare una clausola così importante che potrebbe scoraggiare l’interesse di altri club nei suoi confronti.

Le sirene delle Liga e della Bundesliga, nello specifico Atletico Madrid e Schalke 04, stanno ingolosendo il polacco che potrebbe decidere di partire per una nuova avventura mettendo fine alla sua lotta con Mertens per un posto da titolare.

Il club vuole assolutamente evitare che si ripeta la stessa situazione che si sta vivendo con Callejon, in scadenza al 30 Giugno e con le valigie già in mano, e la cessione in estate sembra sempre più vicina.

Impostazioni privacy