3 attaccanti da schierare: 31a giornata

Bentornati da ICDF! Settimana scorsa 3 su 3 (Simy, Oshimen e Vlahovic). Gli attaccanti che sfondano la rete? Eccoli qui sotto, senza indugio puntateci.

Quagliarella (Sampdoria, in casa contro lo Verona): l’Hellas appare davvero in calo, forse anche disturbata dalle voci di mercato e da un campionato che ha oramai poco da chiedere. Partire come quella persa al 92esimo con la Lazio, ad inizio stagione, non sarebbe mai stata persa. La testa è importante a questi livelli. Testa che Fabione ha sempre sulle spalle: sapendo che non può più giocarne 38 a stagione, si rende disponibile e utile quando serve. In poche parole un professionista.

Muriel (Atalanta, in casa contro la Juventus): non è la difesa targata Allegri ed i bianconeri concedono sempre qualcosa soprattutto a squadre che tendono a imporre il loro gioco. Luis può timbrare il cartellino anche con la Vecchia Signora, soprattutto in ottica Champions ed in ottica mercato (l’Inter è affacciata da qualche settimana su Bergamo per il calciatore).

Barrow (Bologna, in casa contro lo Spezia): anche il Bologna è relativamente in acque tranquille e non ah più molto da chiedere a questa stagione. Ma c’è la variabile Mihajlovic che non accetta mai ragionamenti del genere e tende a spronare i suoi proprio in coincidenza di questi incontri. Anche Spezia concede e Musa ha molto da farsi perdonare per questa stagione al di sotto delle aspettative.

Scopri anche 3 difensori da schierare e 3 centrocampisti da schierare per la 31a giornata.

46 anni, progettista aeronautico e navale, nato in Kenya, da sempre cittadino del mondo, un bimbo di due anni con cui mi perdo a giocare ed una moglie fantastica. E 25 anni di fantacalcio...