3 centrocampisti da schierare: 31a giornata

Bentornati da ICDF! Via con la 31esima di serie A! Il reparto centrale è sempre quello nevralgico; dove parte il gioco e che protegge la difesa. Se poi porta bonus, siamo a posto. La vittoria è affar nostro.

De Paul (Udinese, fuori casa contro il Crotone): qualche partita altalenante, qualche risultato che non ha rispecchiato il gioco espresso, qualche acciacco fisico. Ma Rodrigo può essere determinante contro un Crotone che sembra condannato ma non è mai domo. Concedendo parecchi spazi agli avversari…

Calhanoglu (Milan, in casa contro il Genoa): vale il discorso fatto per Tomori. La partita, se presa nel modo giusto, potrebbe far avvicinare i rossoneri all’obiettivo stagionale. Hakan manca da qualche settimana all’appuntamento con il bonus da 3 punti (21.03.2021 contro la Fiorentina); ci si aspetta il suo apporto fondamentale per arrivare in porto.

Chiesa (Juventus, fuori casa contro l’Atalanta): a parer nostro sarà una partita da esterni. Gasp gioca con gli esterni e li fa giocare. Bene. Chiesa sembra in crescita costante e potrebbe trovare molti spazi nel suo settore di campo preferito. Si si si, mettiamolo.

Scopriamo anche i 3 difensori da schierare per la 31a giornata.

Impostazioni privacy