3 centrocampisti da NON schierare per la 37a giornata

Bentornati da ICDF! Immergiamoci subito ad analizzare questa penultima giornata di Serie A, quali sorprese potrebbero aspettarci in negativo per il centrocampo? Vediamo chi sarebbe meglio lasciare fuori per questa giornata.

Duncan: il mediano rossoblù affronterà allo stadio Giuseppe Meazza un Milan formato Champions League. I rossoneri non possono permettersi di perdere questa partita e cercheranno in tutti i modi di portare a casa il risultato. Il ghanese potrebbe soffrire l’offensività dei diavoli, causando qualche malus di troppo.

Castrovilli: stagione di alti e bassi per lui, non ha brillato come ci si aspettava e diverse volte è subentrato per dar spazio ai suoi compagni di squadra. Contro un Napoli in gran spolvero ci aspettiamo una partita sottotono, potrebbe soffrire la pressione dei centrocampisti azzurri causando qualche errore di troppo, se potete evitatelo.

Arthur: il brasiliano alla sua seconda partita consecutiva da titolare affronterà all’Allianz Stadium la neo campione Inter. Bianconeri alla ricerca disperata dei 3 punti per poter ancora sperare in una qualificazione alla Champions, cercheranno in tutti i modi di portare a casa il risultato, cosa non difficile se ci si trova davanti un’armata come quella neroazzurra. Occhio alla mediana bianconera che potrebbe soffrire un po’ troppo la fisicità del centrocampo dell’Inter.

Scopriamo anche:

Impostazioni privacy