3 centrocampisti da schierare: 37a giornata

Bentornati da ICDF! Puntare su squadre che sono ancora in ballo o credere nella professionalità di tutti i calciatori? Noi ci crediamo sia tutto normale…

Chiesa (Juventus, in casa contro l’ Inter): Juve-Inter non può essere mai banale. Per gli screzi passati, presenti e futuri. Per lo scudetto scucito ai bianconeri e cucito sui rivali nerazzurri. Per gli ex che militano nella dirigenza e sulla panchina. Nessuno vorrà perdere, questo è poco ma sicuro. Federico sicuramente uno dei più positivi quest’anno nella squadra torinese. Mettetelo.

Barella (Inter, fuori casa contro la Juventus): Stesso discorso fatto per Chiesa. Nessuno vorrà perdere e senza Barella, quest’anno, l’Inter avrebbe avuto qualche punto in meno. Logico aspettarsi ferro e fuoco nel reparto centrale del campo.

Pellegrini (Roma, in casa contro la Lazio): il derby della capitale è IL Derby. Capitano dei giallorossi, stagione deludente ma lui sempre uno dei più positivi. I capitani, in queste partite, si schierano sempre.

Scopriamo anche i 3 difensori da schierare per la 37a giornata.

46 anni, progettista aeronautico e navale, nato in Kenya, da sempre cittadino del mondo, un bimbo di due anni con cui mi perdo a giocare ed una moglie fantastica. E 25 anni di fantacalcio...