Elisabetta Gregoraci ospite a L’Eredità nella puntata speciale: l’abito è pazzesco FOTO

Elisabetta è una delle più belle donne della televisione italiana, apprezzata dal pubblico di ogni fascia d’età. Stasera è stata concorrente nella puntata speciale de l’Eredità insieme ad altri personaggi dello spettacolo e tutti gli occhi sono stati per lei.

Ha rubato la scena Elisabetta perché ha indossato un abito scintillante e spettacolare. Difficile staccarle gli occhi di dosso e lo stesso vale per il post che ha pubblicato poco fa su Instagram, ricco di complimenti e like.

Elisabetta Gregoraci a L’Eredità

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci L’Eredità – Iconsiglidelfantacalcio.it

 

Già da giorni è stata annunciata la puntata speciale del famoso quiz l’Eredità, condotto da Marco Liorni. L’appuntamento è incentrato sulla musica, infatti è stato totalmente a tema Sanremo.

In realtà quella di stasera è stata solo la prima puntata dedicata al famoso festival, ce ne sarà anche un’altra. L’occasione è stata unica per celebrare i grandi successi di Sanremo ma anche i 70 anni della Rai, che ricordiamolo in quest’anno compie il 70esimo anniversario, mentre il festival è leggermente più datato.

La struttura è sempre la stessa però le domande, estrapolate da alcuni filmati provenienti dagli archivi della Rai, offrono la possibilità di inserire elementi di spettacolo. Il mix di curiosità, domande e musica, è molto piaciuto ai telespettatori e ha divertito anche gli ospiti d’eccezione, tutti provenienti dal mondo dello spettacolo come appunto Elisabetta Gregoraci.

Insieme a lei ci sono stati tanti amici che sicuramente il pubblico conosce, tutti con una bella carriera alle spalle. Proprio Elisabetta ha postato degli scatti per condividere con i followers di Instagram alcuni momenti della serata.

La bellezza shock di Elisabetta Gregoraci

La puntata è stata ottima per creare momenti di convivialità, di allegria e divertimento. Non è mancata la nostalgia vedendo i vecchi filmati della Rai. Accolto con entusiasmo anche il ritorno di giochi iconici dello show come La Scossa e i Calci di Rigore. La serata è poi terminata in bellezza con La Ghigliottina, ricordando che poi il montepremi verrà devoluto in beneficenza ad Aism, che si occupa di sclerosi multipla.

Un bell’evento a cui i vip hanno partecipato con entusiasmo, fra loro c’era Elisabetta Gregoraci, che ha condiviso una bella foto di gruppo insieme a: Marisa Laurito, Enrico Ruggeri, Anna Tatangelo, Max Giusti, Beppe Vessicchio e Massimo Ranieri (quest’ultimo non presente nello scatto).

Nelle varie foto Elisabetta mostra il suo outfit, ovvero un elegantissimo vestito che esalta le sue forme e dei tacchi alti che slanciano la figura. L’abito nero è impreziosito da alcuni dettagli scintillanti e ha uno spacco vertiginoso che mostra le gambe toniche.

È davvero fantastica e come ha scritto lei stessa nella didascalia, si è divertita molto, oltre chiaramente al nobile valore dell’iniziativa. E i suoi 2 milioni di followers hanno apprezzato la sua bontà e la bellezza intramontabile nonostante non sia più una ragazzina. Complimenti Elisabetta!

 

 

Impostazioni privacy