“Nulla avrebbe senso senza di te al mio fianco” La dedica di Giulia Provvedi è da lacrime – FOTO

Sono più unite che mai Giulia e Silvia Provvedi, conosciute come il duo Le Donatella. Sui social le sorelle condividono molto insieme, come lo scatto di cui parliamo oggi.

Le showgirl che compongono il duo sono molto apprezzate, specialmente per la simpatia di Giulia. La bionda è conosciuta nell’ambiente sportivo per essere stata la compagna di Pierluigi Gollini ma è anche un’influencer piuttosto famosa, specialmente per i siparietti insieme alla gemella e alla figlia di quest’ultima, in cui si mostra come la zia matta, quella che ha sempre voglia di giocare e far sorridere gli altri.

Nella foto di cui parliamo oggi però, le due appaiono molto serie e in vesti decisamente insolite. Tante sono state le reazioni dei fan a queste immagini.

Chi sono Le Donatella

Le Donatella
Le Donatella Instagram – Iconsiglidelfantacalcio.it

 

Nato come un gruppo musicale, Le Donatella sono oggi influencer e personaggi televisivi di grande successo. Le gemelle Giulia e Silvia Provvedi sono nate a Modena nel 1993 e hanno esordito nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione ad X Factor, fra l’altro proprio durante quell’esperienza, è nato il loro nome, dato da Arisa in onore di Donatella Rettore, di cui sono grandissime fan.

Il primo album è del 2013, un anno dopo la partecipazione al talent da cui sono state eliminare a metà percorso. Tuttavia, il successo professionale arriva con la partecipazione a L’Isola dei Famosi nel 2015, che vincono. Iniziano poi un tour di Dj set e partecipano come ospiti a diversi programmi televisivi.

Tanti ricorderanno poi il calendario sexy realizzato per Playboy, in cui fu Fabrizio Corona a fotografarle, il paparazzo fra l’altro ha avuto anche una storia con Silvia.

Nel 2018 le ritroviamo al Grande Fratello Vip, l’anno seguente ad All Together Now. Nel 2022 invece, le Donatella esordiscono al cinema nel film La California. Hanno fatto praticamente sempre tutto insieme e anche il profilo social è di entrambe. Su Instagram pubblicano foto di partnership con marchi importanti e anche immagini che dimostrano il loro fortissimo legame.

Le ultime foto pubblicate dal duo Le Donatella

Giulia e Silvia Provvedi, proprio come tutte le gemelle, sono molto legate. Le sorelle modenesi passano moltissimo tempo insieme e condividono quasi tutto. L’ultimo scatto è un omaggio al legame che hanno.

Vediamo due scatti che le mostrano abbracciate, vestite nello stesso modo, con un leggero make up. Uno scatto semplice che le mostra in primo piano e che non ha lo scopo di mostrare nulla se non il grande amore che le lega.

“Nulla avrebbe senso se non ci fossi tu al mio fianco”, questa la splendida frase, carica di significato, con cui commentano il post. In entrambe le foto appaiono molto serie, in tutta la loro bellezza, accentuata da orecchini con perle dal gusto retrò e nient’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Un affetto fortissimo quello che c’è fra Silvia e Giulia, che ci sono sempre state l’una per l’altra, condividendo gioie e dolori. La dedica di questo post è davvero molto dolce.

 

Impostazioni privacy