Pizzo sensuale per Veronica Gentili: la conduttrice stupisce i fan

Giornalista e conduttrice televisiva molto conosciuta, Veronica Gentili è ora impegnata con Le Iene, dove si mostra senza filtri in tutta la sua simpatia. Il ruolo è diverso da quello che aveva in Controcorrente, dove trattava di attualità in vesti molto più formali.

A proposito di vesti, lo scatto postato poche ore fa ci fa scoprire un nuovo aspetto che in realtà è sotto gli occhi di tutti: l’incantevole bellezza mediterranea, con tanto di fisico statuario che non ha paura a mostrare. Senza essere volgare ma al contempo con grande erotismo, Veronica dà un colpo di coda alle giovani influencer svestite che popolano i social.

Veronica Gentili e l’arrivo a Le Iene

Veronica Gentili
Veronica Gentili abito – Iconsiglidelfantacalcio.it

Veronica Gentili è un’affermata giornalista che davvero può occuparsi di tutto, dall’attualità alle tematiche leggere, tuttavia il suo inizio è ben diverso dal mondo della televisione. Veronica infatti ha iniziato con il teatro, in effetti ha conseguito il diploma presso l’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico.

Ha lavorato molto come sceneggiatrice in opere teatrali ma anche in film. Poi si avvicina al giornalismo e per questo motivo lascia parzialmente la recitazione.

Veronica ha iniziato a collaborare con Il Fatto Quotidiano ma acquisisce pian piano notorietà anche come opinionista in trasmissioni di politica e attualità, soprattutto su La 7 e Mediaset. Proprio un programma di Mediaset è stato il suo trampolino di lancio effettivo, parliamo di Controcorrente.

Qui il pubblico ha avuto modo di apprezzarla molto per la capacità di entrare nelle tematiche più importanti dell’attualità, commentando con gli opinionisti in studio e intrattenendo con approfondimenti di vario tipo. La sua bravura di giornalista è evidente, così come la sua esperienza. Così come sotto agli occhi di tutti è anche l’innegabile bellezza mediterranea di Veronica, che ha i caratteri tipici del sud seppure sia una romana doc.

Dopo Controcorrente, possiamo ora ammirarla sul palco de Le Iene. Spiritosa, divertente e buffa, non ha perso la sua carica sensuale e lo scatto postato su Instagram poco fa ne è una prova. I fan sono rimasti senza parole.

Il post di Veronica Gentili

È un gioco fra luci e ombre la foto postata su Instagram dalla giornalista, che sfoggia un pantalone morbido a vita alta, molto elegante. Ma il pezzo forte è il top in pizzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

Un abbinamento che sul suo corpo sta perfettamente, raffinato grazie al colore nero e sexy con un gioco di trasparenze molto bello. A dare ancora più bellezza alla foto sono i dettagli, a partire dalla luce strategica che forma lunghe ombre dietro a Veronica.

Poi, abbiamo un’acconciatura molto libera e selvaggia, un trucco basico, quasi inesistente e pochi accessori a dita e polsi. Al collo nulla. Così Veronica decide di mostrarsi ai suoi fan e questi hanno molto apprezzato con commenti pieni di complimenti e oltre 8.000 like.

Spesso Veronica condivide i suoi outfit ma la foto di oggi ha davvero spiazzato tutti, specialmente il pubblico maschile. Ottima mossa!

Impostazioni privacy