Diletta Leotta e Michelle Hunziker: la coppia che spacca. Cosa hanno fatto insieme

Lo show di Michelle Hunziker ha preso il via alla grande e fra i vari ospiti della conduttrice, c’è stata Diletta Leotta.

Lo avevamo intuito già da alcune stories in cui la compagna del portiere tedesco Loris Karius, ha mostrato i preparativi per la serata. In quelle, appariva con un micro maglioncino rosa, jeans e scarpe in tinta. Ieri sera invece per la grande serata, si è presentata con un look che ha lasciato senza parole i suoi fan. Anche Michelle Hunziker non è stata da meno.

Diletta Leotta a Michelle Impossible & Friends

Diletta Leotta
Diletta Leotta Michelle Hunziker – Iconsiglidelfantacalcio.it

 

La seconda puntata di Michelle Impossible & Friends è stata un successone e ha puntato su grandi nomi della musica italiana, come Renato Zero, che ha cantato e si è anche raccontato. Poi, anche Raf, Al Bano e Umberto Tozzi.

Fra comicità, spettacolo e musica, il secondo appuntamento dello show proposto da Canale 5, ha fatto davvero il botto e se guardiamo alla prima puntata, i risultati sono stati migliori.

Ma l’ospite che tutti attendevano è lei: Diletta Leotta. La giornalista e conduttrice sportiva è molto seguita su Instagram e già i fan in questi giorni hanno sbirciato alcuni dettagli sui preparativi per l’ospitata dalla Hunziker. Diletta e Michelle hanno in un primo momento intrattenuto una bella chiacchierata fra amiche, confidandosi ricordi di infanzia e scoprendo di avere molto in comune.

Entrambe erano molto maschiacci e di certo non passavano le giornate sedute a giocare con le bambole. Dopo questo bel momento, le due hanno ballato omaggiando la Barbie hollywoodiana che la scorsa estate ha sbancato il botteghino al cinema.

Poi è intervenuta la Gialappa’s Band, che ha proposto delle foto d’archivio della Leotta, agli esordi, strappandole un: “Che bastardi!”. Era meno affascinante di adesso ma sempre molto bella e a proposito di fascino, il look scelto per la serata era davvero da urlo.

Il look di Diletta Leotta

Scendendo mano per la mano con Michelle Hunziker per la lunga scalinata che conduce allo studio, Diletta Leotta è apparsa bellissima e scintillante nel suo completo total black impreziosito da punti luce.

Al suo fianco, Michelle, aveva un look altrettanto bello e molto sbarazzino, con vestito con ampia gonna che lasciava intravedere le atletiche gambe. Hanno una differenza di età di 15 anni circa ma sembravano due coetanee. Con un sorriso smagliante, Diletta è apparsa in ottima forma fisica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Indossava una giacca molto corta che lasciava scoperta la pancia, un micro top nero al di sotto e poi un pantalone scuro. Tutto il completo aveva dettagli scintillanti sparsi ovunque.

Trucco semplice e capelli selvaggi, un look che davvero ha lasciato i suoi followers senza parole: hanno apprezzato non solo lei ma anche l’incantevole Michelle. Insomma, una delizia per la vista. Voto 10!

 

 

Impostazioni privacy