Svilar conquista Roma ma non è il solo: ecco la sorella Dunja

C’è grande entusiasmo per il portiere belga della Roma, Mile Svilar. Ma non solo, ad attirare l’attenzione è anche l’affascinante sorella Dunja.

La ragazza è stata spesso avvistata nella capitale in questo periodo e le foto che ci sono sul suo profilo Instagram la mostrano in tutta la sua bellezza. Siamo certi che diventerà una grande influencer grazie a questa parentela importante, anche se al momento conta solo poco più di 9.000 followers.

L’arrivo di Mile Svilar alla Roma

Mile Svilar
Mile Svilar sorella Dunja Instagram – Iconsiglidelfantacalcio.it

 

Classe 1999, l’arrivo di Mile Svilar alla Roma è stato accolto con entusiasmo dai tifosi giallorossi, in effetti il portiere figlio di fuoriclasse del calibro di Ratko Svilar, proviene da niente di meno che il Benfica.

Grande protagonista delle partite, Svilar è considerato un grande talento e questo fin da quando era ragazzino, ha anche una forte personalità. È alto di statura ma nonostante questo, molto agile e reattivo. Partecipa all’azione e gioca molto la palla con i piedi, uscendo un po’ da quel suo ruolo di solo portiere e catturando gli sguardi e i cuori dei tifosi, in questo caso romanisti.

Ma loro e anche quelli delle altre squadre, hanno posato l’attenzione sulla splendida sorella del calciatore naturalizzato serbo. Lui è arrivato nella squadra capitolina nel 2022, firmando un contratto che o lega al club fino al 2027, ma la svolta significativa avviene con l’arrivo di Daniele De Rossi in panchina, quest’ultimo infatti lo sceglie come primo portiere al posto di Rui Patricio.

Il 22 febbraio 2024 è la data in cui viene consacrato ai tifosi, infatti in occasione dei playoff valevoli per gli ottavi di Europa League, ha contribuito a far passare la squadra, parando due rigori nella gara di ritorno, tenutasi allo Stadio Olimpico.

Insomma un fuoriclasse che sta facendo davvero la differenza, cosa sappiamo di sua sorella Dunja?

Chi è Dunja Svilar

Se scriviamo nei motori di ricerca il nome del portiere belga, le notizie su di lui sono numerose, non possiamo dire però la stessa cosa sulla sorella Dunja. Oltre al suo nome sappiamo pochissimo su di lei, tuttavia ci basta scorrere fra i post del suo profilo Instagram per entrare un po’ nelle sue giornate e in quello che le piace fare.

Di certo è una che ama viaggiare, in effetti ci sono foto provenienti un po’ da tutto il mondo e le ultime parlano di vacanze a Mykonos, Parigi, Londra e infine, Roma. L’ultimo post è di un giorno fa e la mostra insieme a una sua amica belga di nome June (la ragazza è taggata nel selfie).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dunja Svilar (@dundunsvilar)

Non c’è scritto il nome della location ma sembra un albero o qualcosa del genere, si vede infatti una stanza con un biliardo e poi un grande ambiente con enormi vetrate, dei divani e altri complementi d’arredo.

Dunja ha conquistato il web allo stesso modo in cui il fratello ha rapito il cuore dei tifosi giallorossi! È solo questione di tempo prima che il profilo social della ragazza collezioni followers.

 

 

Impostazioni privacy