Verde speranza per Eleonora Pedron: luci e ombre che incantano – FOTO

L’ex Miss Italia Eleonora Pedron è ancora oggi una donna che incanta, per la sua bellezza semplice e per scatti come quello di cui parliamo oggi.

Eleonora è sempre stata splendida e quello che di più attrae di lei è proprio la naturalezza e la semplicità che la contraddistinguono dalle cosiddette bellezze artificiali super truccate. Lei si è sempre mostrata con make up semplice e con outfit poco elaborati ma proprio per questo, dal giusto effetto wow. Come quello di uno degli ultimi post di Instagram.

Eleonora Pedron: da Miss Italia a Max Biaggi

Eleonora Pedron stupisce i fan con la sua bellezza. Classe 1982, è nata a Camposampiero in provincia di Padova, è oggi un’affermata conduttrice, attrice e modella.

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron post – Iconsiglidelfantacalcio.it

 

Nel suo passato ci sono esperienze importanti, a partire da quella che l’ha consacrata nel mondo dello spettacolo, ovvero la nomina di Miss Italia nel 2002. Dopodiché diventa meteorina per il Tg4, partecipa a fiction, conduce programmi ed è annunciatrice a Sanremo nel 2013 insieme al compagno Max Biaggi, campione di motociclismo.

Questa è stata la relazione più importante per lei, durata circa 11 anni e dalla quale ha avuto due figli. Dal 2019 invece è legata all’attore Fabio Troiano e i due hanno recitato insieme nel film Tre sorelle, di Enrico Vanzina.

Eleonora Pedron ha fatto tanta strada professionalmente, l’abbiamo vista anche in trasmissioni sportive come Controcampo e Quelli che il calcio. In queste ora si è mostrata in scatti molto interessanti per i suoi 465mila followers.

Il post di Eleonora Pedron

L’ex Miss Italia pubblica spesso delle foto in cui si mostra in tutta la sua bellezza acqua e sapone. Gli occhi chiari e i capelli biondi sono i suoi punti di forza, tratti fra l’altro tipici del nord.

E lei da buona veneta e orgogliosa della sua terra, ha postato uno scatto dove ha messo un commento in dialetto, ponendo l’attenzione sull’abito scelto. Fresca di laurea, conseguita a dicembre, la “dottoressa” si gode adesso un po’ di relax post-studi.

Nel post che ha pubblicato su Instagram, l’ex di Max Biaggi si propone in un vestitino verse molto corto senza maniche, il quale è molto casto perché non ha scollatura, tuttavia è esageratamente corto sulle gambe e si vede benissimo nonostante la luce bassa dello scatto, poiché bassa è anche l’inquadratura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Questa valorizza la figura di Eleonora che sembra quasi un’immagine dipinta su una tela, con pochissima luce che crea un’atmosfera davvero particolare.

Notiamo una stanza bianca con una grande tenda chiara, i raggi del sole che si intravedono fuori dalla finestra ma l’ambiente è in penombra. Che dire, uno scatto fantastico, molto sensuale e ancora una volta, privo di troppi artefizi.

Eleonora, ci piaci così: semplice e spontanea.

 

Impostazioni privacy