3 difensori da NON schierare per la 31a giornata

Bentornati da ICDF! Ritorna la nostra rubrica settimanale sui giocatori che in questa 31a giornata di Serie A non dovrebbero essere schierati. Andiamo ad analizzare il perché.

Bonucci: il capitano della Vecchia Signora tornerà in campo al fianco di De Ligt nella difficile sfida contro l’Atalanta. Non la giornata migliore per schierarlo, considerando lo scarso rendimento in termini di fantacalcio del centrale. Evitatelo se possibile, potrebbe soffrire un po’ troppo Zapata e Co.

Manolas: ragionamento simile a quello fatto su Bonucci, quest’anno il greco ha reso meno del solito, contro un’Inter così vediamo difficile un buon voto, occhio ai malus.

Yoshida: il centrale nipponico sfiderà in casa l’Hellas Verona, gara complicata che potrebbe riservare diverse sorprese da ambo le parti, con errori difensivi causati dall’offensività degli scaligeri. Occhio ai malus.

Scopriamo invece 3 difensori da schierare per la 31a giornata

Ho 22 anni, frequento l'Università degli Studi di Torino indirizzo Linguistico e sono un grande appassionato di calcio e fantacalcio.