ADL annunccia l’ufficialità del rinnovo di Mertens

Dopo l’insofferenza degli ultimi sei mesi, le avance dell’Inter poi il riavvicinamento con il Presidente De Laurentiis, a mettere il punto finale sulla lunga vicenda di Mertens ci ha pensato oggi ADL tramite il suo profilo Twitter.

Il Presidente del Napoli ha annunciato così il rinnovo del contratto di Dries Mertens fino al 2022 a poche ore dall’inizio della finale di Coppa Italia che vedrà gli azzurri impegnati contro la Juventus dell’e tecnico Sarri.

Mertens, il rinnovo dopo il record

Il belga è diventato il miglior marcatore di sempre del Napoli nella gara di sabato 13 Giugno contro l’Inter mettendo a segno la rete numero 122 dal 2013 ad oggi.
Oltre al superamento del primato di Hamsik, Mertens ha anche ricevuto un messaggio da Diego Maradona, terzo marcatore di sempre del Napoli, via Instagram:

Ciao Dries, amico. Sono orgoglioso di te, che hai battuto il mio record perché così il Napoli è ogni giorno più forte. Vorrei che avessimo anche una squadra che mi superi, così potremmo vincere un altro scudetto per la gente di Napoli

Impostazioni privacy