Mihajlovic rinnova con il Bologna fino al 2023

Ad una settimana dalla ripartenza del campionato post covid-19, il Bologna ha annunciato di aver formalizzato il rinnovo di contratto del suo allenatore Sinisa Mihajlovic fino al 30 Giugno 2023. Ecco la breve nota ufficiale del club pubblicata sul proprio sito web:

Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con Sinisa Mihajlovic per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2023.

Per Sinisa la stagione 2019/2020 sarà sicuramente indimenticabile. L’inizio stagione lontano dalla squadra per combattere la leucemia, poi il trapianto e il graduale ritorno in panchina, un’ottima annata dei suoi giocatori che prima dello stop erano al 10° posto in classifica a soli 5 punti dall’Europa e ora la riconferma da parte della dirigenza del Bologna per guidare i rossoblu per altri 3 anni.

Nei giorni scorsi avevamo visto l’ex terzino sinistro mostrare che il piede è ancora quello di una volta battendo una punizione dietro l’altra e mettendo in seria difficoltà il portiere.

Ora a Sinisa e i suoi giocatori non resta altro che portare a termine la stagione nel migliore dei modi riprendendo il 22 con la difficile partita in casa contro la Juventus.

Impostazioni privacy