Il fascino di Monica Bellucci: la grande diva del cinema lascia senza fiato

Monica Bellucci non ha bisogno di presentazioni. La grande attrice italiana considerata la più bella, oggi ha postato degli scatti davvero fantastici.

Sentimentalmente legata per diversi anni all’attore Vincent Cassel, da cui ha avuto due figlie, oggi è felice insieme al produttore e regista Tim Burton, nonostante la differenza di età.

Nata a Città di Castello, Monica Bellucci è un volto internazionale e grazie alla sua bellezza, oltre che brillante attrice è anche una supermodella con cui tutti i fotografi sognano di collaborare. Il post che poco fa ha pubblicato su Instagram mostra il suo fascino e lei di certo non ha bisogno di mettere troppo in mostra il corpo per essere tale.

Monica Bellucci

Monica Bellucci
Monica Bellucci Instagram – Iconsiglidelfantacalcio.it

 

Alla domanda relativa a chi sia la più bella attrice italiana, di certo non ci sono dubbi. Vecchie e nuove generazioni o comunque la maggior parte di esse, risponderà: Monica Bellucci.

Classe 1964, oggi la diva del cinema italiano porta benissimo i suoi anni ed è sempre uno spettacolo. Considerata una delle più celebri sex symbol, nella sua carriera ha recitato in tantissimi film di successo internazionale, alcuni dei quali hanno anche fatto discutere per le scene di violenza.

Nel 2003 le viene affidato il ruolo di madrina al Festival di Cannes e nello stesso evento, alcuni anni dopo, è stata membro della giuria. Perugina, nata a Città di Castello, Monica è figlia unica di un impiegato in un’azienda di trasporti e una casalinga.

Fin da giovane si appassiona alla moda e le prime esperienze lavorative in tal senso, la aiutano a pagarsi gli studi universitari, tuttavia non si è mai laureata, trasferendosi invece a Milano per un importante contratto con la Elite Model Management.

A questo punto della sua vita, siamo a fine anni Ottanta, Monica decide di dedicarsi completamente a moda e recitazione. Dopo alcune relazioni brevi, conosce Vincent Cassel sul set del film L’appartamento e fra i due è subito colpo di fulmine, infatti si sposeranno nel 1999. Poi alcuni anni fa le voci di presunti tradimenti da parte di lui, poi confermate come causa del divorzio.

Da alcuni mesi è insieme a Tim Burton. Lavorativamente Monica Bellucci prosegue il suo lavoro, per lo più come modella. Gli scatti di cui stiamo per parlare la mostrano in modo molto originale.

Le foto pubblicate da Monica Bellucci

Fotografata (e non per la prima volta) da Szilveszter Makò, noto per le sue foto eccentriche e particolari, Monica ha posato per Odda Magazine in modo davvero insolito.

Sembra quasi un dipinto il set che la vede protagonista con dei tacchi alti scuri, fascia ai capelli e impermeabile lungo nero.

Il suo look scuro è in netto contrasto con lo sfondo verse acido ma a spiccare sono le meravigliose gambe con collant neri. Nel secondo scatto ha un lungo cappotto sempre in total black e in mano tiene un fiore finto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bellucci (@monicabellucciofficiel)

Proseguendo verso destra, la vediamo con un lunghissimo abito fiorato e maxi borsa, poi ancora, con un abito goffo e rigido, in fantasia chiara, abbinato a decolleté beige.

Pose molto strane e abiti insoliti per la Bellucci ma è impossibile non notare come anche conciata così, sia bellissima.

 

 

Impostazioni privacy