Wanda Nara e il nuovo videoclip: anche Mauro Icardi resta senza parole

Wanda Nara, showgirl argentina legata al calciatore Mauro Icardi, ha lasciato i fan senza parole per le immagini pubblicate su Instagram.

Ci siamo commossi con la sua partecipazione all’ultima edizione di Ballando con le Stelle, che fra l’altro ha vinto. Nelle varie puntate ha parlato molto della sua famiglia e della mancanza dei suoi cari, tanto da esplodere in un pianto di gioia quando tutti le hanno fatto una sorpresa e sono venuti a trovarla. Wanda Nara è un’imprenditrice di successo, che ama i suoi figli ma che sa anche essere una donna appetibile nonostante non sia più esattamente una ragazzina.

Fra le sue varie attività c’è quella di cantante e l’ultimo brano, che uscirà fra qualche giorno, già sta scatenando polemiche.

Wanda Nara e le critiche

Wanda Nara
Wanda Nara Instagram – Iconsiglidelfantacalcio.it

 

Wanda Nara è una donna molto forte che ha un passato difficile. Così come difficile è il contesto familiare in cui è perennemente in guerra con la famiglia di Mauro, in particolare con la sorella Ivana. Le due si accusano a vicenda di plagiare il calciatore e lui da anni non parla con la sorella proprio per queste diatribe sfociate anche in cause legali.

La showgirl argentina ha moltissimi fan ma le critiche verso di lei non mancano. C’è da dire che proprio la sua trasparenza e il modo di esporsi, assolutamente senza filtri e molto spontaneo, ne fanno la preda perfetta per gli haters.

Sebbene sia innamoratissima del suo Mauro e dei suoi bambini, Wanda non dimentica di essere una delle donne più desiderate dal pubblico maschile. Ne è consapevole e usa il suo corpo senza farsi troppi problemi.

Come abbiamo detto, l’artista è davvero completa, ad esempio l’abbiamo vista anche in veste di opinionista al Grande Fratello, poi appunto ballerina nel programma di Milly Carlucci e cantante. Sono diversi i successi che portano il suo nome e l’ultimo, dal titolo Mooney, uscirà il prossimo 21 marzo ma sbirciando fra le foto del suo profilo Instagram seguito da 17 milioni di persone, ci sono già alcuni spoiler sul videoclip.

Wanda Nara nel videoclip di Mooney

I soldi di certo all’imprenditrice non mancano, lei fra l’altro è anche manager del marito. Sa il fatto suo Wanda e oltre a essere bellissima è anche molto intelligente.

Nel ballo si è cimentata da poco, invece nel canto è già un’artista affermata. È tanta l’attesa per l’uscita di Mooney, l’ultimo singolo, creato con il produttore Negro Dub. Nelle immagini che sta postando in questi giorni vediamo alcuni istanti del videoclip.

Possiamo evincere che in questa narrazione Wanda sia una pugile, la vediamo infatti allenarsi con un un coach, lo stesso che prima dell’entrata sul ring le fascia le mani prima che indossi i guantoni e che la aiuta a bere dell’acqua dopo la fatica degli allenamenti.

Vestita come una sexy versione femminile di Rocky Balboa, Wanda si appresta a salire sul ring e la mise scelta è davvero sexy. In uno scatto vediamo un costume nero che offre una fantastica visione del seno. A donare ancora più sensualità al contesto sono i capelli sudati che le ricadono sulle spalle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda Nara (@wanda_nara)

Scatti molto bollenti che hanno infiammato il web ma d’altronde i suoi followers sono abituati a scatti audaci come questi, che si intervallano ai momenti passati in famiglia.

Impostazioni privacy