Belen Rodriguez, bellissima anche da ragazzina: la foto inedita che nessuno ha mai visto

Belen Rodriguez è molto attiva sui social e poco fa ha postato una foto davvero scioccante di quando era solo una ragazzina.

Archiviata l’ultima love story con l’imprenditore Elio Lorenzoni, adesso la showgirl è di nuovo impegnata, stavolta con il cestista Bruno Cerella. Classe 1986, ha origini argentine come lei e milita nella squadra Blu Basket di Treviglio, in provincia di Bergamo.

Lei appare di nuovo felice dopo un periodo molto complicato.

Belen Rodriguez dopo la rottura con Elio Lorenzoni

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez Instagram – Iconsiglidelfantacalcio.it

 

Dopo la batosta ricevuta da Stefano De Martino, ovvero l’ennesimo tradimento avvenuto durante un periodo in cui la coppia si era riavvicinata, Belen Rodriguez ha passato un periodo molto complicato. Si è allontanata dalla televisione e anche dai figli, concedendosi un momento per sé, per stare da sola e riflettere sulla sua vita.

Ha confessato anche di essere stata in terapia. Belen è una donna bellissima ma molto fragile, che in passato ha vissuto molte situazioni dolorose, a partire da quando molto giovane, fu vittima di revenge porn.

Ha avuto molte storie d’amore ma più che invidia, la showgirl suscita tenerezza perché davvero sembra che non riesca ad avere un po’ di stabilità amorosa nella sua vita. Dopo la rottura con De Martino, si è fidanzata ufficialmente con Elio Lorenzoni, suo amico da una vita, il quale dopo pochi mesi le ha fatto una proposta di matrimonio alle Maldive, dove erano in vacanza.

Lei era al settimo cielo ma gli amici stretti dicevano di non vederla serena. In effetti poi è arrivato il ripensamento e i due si sono separati perché Belen Rodriguez sostiene che Elio abbia sfruttato il momento per essere popolare e che quindi non fosse realmente innamorato di lei, anzi in realtà pare che non si sentisse compresa.

Dopo tanto subbuglio sarebbe stato meglio forse rimanere un po’ da sola, invece Belen ha ritrovato il sorriso con un altro uomo, un cestista di pochi anni più giovane di lei. Le voci sul flirt fra lei e Bruno Cerella sono circolate da quando la showgirl ha postato un quadro che si trova proprio a casa dello sportivo e infatti lui stesso ha una foto con quel quadro, nel profilo Instagram.

A proposito di Instagram, Belen ha voluto sottolineare la felicità ritrovata con una bellissima foto un po’ datata ma che ha lasciato i fan di stucco.

La foto postata da Belen Rodriguez

Belen Rodriguez condivide moltissimi momenti del suo quotidiano sui social, tuttavia visti i precedenti, ci va ancora cauta nel mostrare apertamente la relazione con Bruno. La sua pagina Instagram è seguita da oltre 10 milioni di persone, le quali hanno riempito la conduttrice di complimenti quando questa ha deciso di mostrarsi in una veste inedita.

La vediamo nell’ultima foto, in età giovanile. Non sappiamo quanti anni abbia ma in un commento, una fan svela che ne aveva 14. Qui Belen si mostra in tutta la sua semplicità. con una maglia a righe sui toni del verde, i suoi lunghi capelli scuri, grandi orecchini a cerchietto e un leggero filo di trucco.

Bellissima nella sua semplicità ma soprattutto felice e spensierata. Non mancano gli haters a commentare il cambiamento a causa dei ritocchini, allo stesso modo però c’è chi la difende e spende delle belle parole per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Nella foto Belen non ha bisogno di mostrare nulla per essere bella e infatti lei stessa confessa nella didascalia, di averla postata perché ci è particolarmente legata: “Amo questa foto perché sorrido”.

Impostazioni privacy