I Fantazzardi della tredicesima giornata

Gli azzardi per questa giornata di fantacalcio

Il doriano Emil Audero impegnato contro il Crotone è sicuramente una buona soluzione per quanto riguarda il ruolo di portiere. Il rischio malus è sempre dietro l’angolo ma ci sono buone possibilità che regali gioie a coloro che gli daranno fiducia: promosso.

In difesa spazio a De Silvestri che da ex affronterà il Torino e ad Alex Sandro che è in cerca di continuità dopo essere rientrato dall’infortunio varie settimane fa.

A centrocampo dentro Sensi che sta guadagnando condizione ed in partite del genere sa come essere decisivo. La grana Candreva sta lasciando ulteriore spazio a Damsgaard che contro il Crotone può regalare soprese, puntateci. Nandez del Cagliari è sempre un’ottima soluzione, indipendentemente dall’avversario.

In attacco attenzione all’azzurro Andrea Petagna che proverà a caricarsi sulle spalle tutto il reparto offensivo privo di elementi importanti.
Fiducia poi a Barrow che, al di là del rigore sbagliato, ha dimostrato di avere il piede caldo e dentro anche Destro che dopo i due gol al Milan è senza dubbio l’azzardo per eccellenza.

I FANTAZZARDI DELLA 13a GIORNATA
Audero-De Silvestri-Alex Sandro-Sensi-Damsgaard-Nandez-Petagna-Barrow-Destro

Impostazioni privacy