Gli uomini in forma: giornata 13

Torna la rubrica per indirizzare le vostre scelte se assaliti dai dubbi; tra squalificati ed infortunati siamo arrivati al fatidico giorno in cui la domanda è sempre la stessa: “e ora chi ci metto?”.

Ecco qualche rapido consiglio sugli uomini in forma da poter/dover schierare se fanno parte delle vostre rose:

Difensori in forma

Hernandez: è elemento imprescindibile per la formazione rossonera. Pioli lo sa bene e sta cercando di dosarlo in vista dei molti impegni ravvicinati. Da titolare o da subentrante noi vi consigliamo di schierarlo. Sempre.

Letizia: giocatore militante in una squadra che lotta per la salvezza ma non per questo giocatore da non considerare. 2 reti, media voto 6,08 e fantamedia di 6,54. Per uno del reparto arretrato tanta roba. Magari non come prima scelta ma come seconda si…

Centrocampisti in forma

Mkhitaryan: e noi continuiamo a consigliarvelo almeno fino a quando si incepperà un pochino come già successo qualche settimana fa. Al momento, però, è roba da codice penale non dirvi di metterlo. Mettetelo!!!

Veretout: a segno anche nell’ultimo match, su rigore. E’ una Roma che, recuperando gli uomini migliori dagli infortuni, comincia a creare sempre di più in area di rigore. E se in area di rigore ci sei è più probabile che ti facciano fallo. E dal dischetto Jordan è una sentenza. Ma non solo.

Attaccanti in forma

Ronaldo: voi pensate seriamente che sbaglierà una seconda partita consecutivamente? E che sbaglierà un altro rigore se lo concederanno? Noi lo mettiamo titolare; voi fate come volete.

Berardi: l’avvento di De Zerbi sembra aver risvegliato Domenico dal suo classico andamento sussultorio delle ultime stagioni. Se lo prendevi faceva un campionato da 3 reti, se lo prendevano gli altri rischiava di essere capocannoniere. Lui non è uno né l’altro; ma è un giocatore che, se dosato e coccolato, può risultare sempre determinante. Adesso sembra aver imboccato questa strada.

Scopri anche i Fantazzardi della 13a giornata.

Impostazioni privacy