3 attaccanti da NON schierare per la 28a giornata

Bentornati da ICDF! Andiamo ad analizzare quali attaccanti potrebbero rimanere a secco e portare a casa un voto negativo in questa 28a giornata di Serie A.

Zaza: l’attaccante granata dopo l’exploit contro il Sassuolo potrebbe tornare a sedersi in panchina per la sfida contro la Sampdoria. Sanabria sembra favorito e lui potrebbe subentrare gli ultimi minuti, difficile che possa replicare la doppietta rifilata ai neroverdi, consigliamo di schierarlo se non avete alternative.

Caprari: il Benevento non sta attraversando un ottimo momento e contro una difesa solida come quella della Juventus potrebbe avere poche possibilità di andare a rete, inserite qualcuno di più affidabile.

Llorente: lo spagnolo in forza all’Udinese affronterà la Lazio reduce da un eliminazione in Champions e alla ricerca di riscatto. Difficile che potrà avere libertà di movimento a causa della marcatura di Acerbi, sconsigliato.

Scopriamo invece 3 attaccanti che sarebbe meglio non lasciare in panchina per questa giornata di fantacalcio.

Ho 22 anni, frequento l'Università degli Studi di Torino indirizzo Linguistico e sono un grande appassionato di calcio e fantacalcio.