3 attaccanti da schierare: 28a giornata

Bentornati da ICDF! Tre calciatori da ritenere non sacrificabili nell’economia della prossima partita nella vostra Lega. Da mettere. Punto.

Simy (Crotone, in casa contro il Bologna): Cosmi pare aver dato nuova linfa alla squadra calabrese ed al suo attaccante principe (ricordiamolo, capocannoniere della scorsa serie B). Crotone – Bologna è un’altra partita da portare a casa se si vuole ancora sperare in una salvezza che un mese fa appariva pura utopia. Il nigeriano è in forma e noi vi consigliamo di schierarlo.

Joao Pedro (Cagliari, fuori casa contro lo Spezia): ben oltre la doppia cifra di marcature (13), il Cagliari si affida su di lui per rimanere a galla. Invischiati nella lotta per non retrocedere i rossoblu devono puntare su chi i goals li fa. E’ Joao il calciatore su cui puntare!

Belotti (Torino, fuori casa contro la Sampdoria): Torino in serie B non si può vedere. E per la storia, e per la rosa che ha e soprattutto per i tifosi che lo sostengono e lo accompagnano sempre (anche in questo momento virtuale). Come da sempre sosteniamo, le squadre, nei momenti difficili, devono aggrapparsi ai loro capitani, agli uomini che possono e sanno fare la differenza. Andrea gode della fiducia incondizionata dei suoi compagni ed anche della nostra.

Scopri anche 3 difensori da schierare e 3 centrocampisti da schierare per la 28a giornata.

Impostazioni privacy