3 difensori da NON schierare per la 28a giornata

Bentornati da ICDF! Dopo la bruciante sconfitta subita dalle italiane in Champions League, possiamo tornare a concentrarci al nostro amato campionato.
Andiamo ad analizzare quali difensori potrebbero deludere in questa giornata di Serie A, contando il rinvio della partita Inter – Sassuolo causa positività da parte di alcuni giocatori neroazzurri.

Ibanez: il centrale giallorosso dovrà affrontare una sfida molto aperta contro il Napoli alla ricerca dei 3 punti dopo la vittoria contro il Milan. Potrebbe avere qualche difficoltà di troppo contro Insigne e Co. portando a casa anche un probabile cartellino. Schierabile solo in mancanza di alternative.

Gunter: il tedesco sarà impiegato nella difficile sfida contro l’Atalanta. Dea alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta in Champions, cercherà in tutti i modi di portare a casa il risultato. Gara molto complicata che potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia del Verona, evitate i centrali scaligeri.

Pezzella G: il capitano della Fiorentina dovrà affrontare il Milan. Con il probabile ritorno in attacco di Ibrahimovic dovrà effettuare gli straordinari, evitatelo possibilmente se non volete rischiare qualche malus di troppo.

Scopriamo invece 3 difensori da schierare per la 28a giornata.

Impostazioni privacy