3 difensori da schierare: 32a giornata

Bentornati da ICDF! Si va con la 32esima di campionato. Le partite di qui alla fine sono sempre meno e chi ha ancora un po’ di gamba deve metterla in campo. Questi i 3 da schierare.

Skriniar (Inter, fuori casa, contro lo Spezia): Inter chiamata all’ultimo sforzo; 9 punti di vantaggio sul Milan e tre punti necessari per chiudere prima possibile il discorso scudetto. Si arriva da qualche problemino in difesa nella partita contro il Napoli; c’è bisogno di concentrazione e Milan può dare la sicurezza necessaria.

Koulibaly (Napoli, in casa contro la Lazio): il Napoli è in piena corsa per la massima competizione europea. 4 vittorie, una confitta ed un pareggio nelle ultime 6 partite certificano il buon momento dei partenopei coinciso anche da un discreto stato di forma del suo reparto arretrato che concede meno dell’inizio campionato. Kalidou sembra il più in forma. Mettetelo.

Glik (Benevento, fuori casa contro il Genoa): ad inizio campionato l’avevamo sconsigliato e fino a tre giornate fa ci aveva dato ragione. Pochi bonus (un solo assists) e tanti malus 6 (gialli ed un rosso). Ma negli ultimi 3 matches ben due reti che lo fanno tornare, almeno temporaneamente, ai tempi del Toro. Momento da cavalcare.

Impostazioni privacy