I giocatori da NON schierare per la 13° giornata

Bentornati da ICDF! Eccoci qui come ogni giornata pronti a consigliarvi quali giocatori evitare durante questa tredicesima di Serie A.

Tra i pali il giocatore che ci sentiamo di sconsigliarvi è Reina. Lo spagnolo ultimamente sta subendo goal troppo frequentemente e contro un Napoli acciaccato potrebbe comunque avere qualche problema. Evitatelo.

In difesa i giocatori che potrebbero avere più problemi sono Paz, Radu, Chiriches e Sala. Il terzino rossoblu verrà schierato da Mihajlovic contro il Torino, occhio alla voglia di riscatto dei granata che cercano una vittoria per evitare la zona retrocessione.
Radu sarà impiegato nella difesa a 3 biancoceleste, pochi bonus e molti malus per il centrale rumeno.
Chiriches come tutta la difesa del Sassuolo stanno portando pochi bonus ai neroverdi, se consideriamo che giocherà contro il Milan nulla ci invoglia a schierarlo titolare.
Sala invece, dovrà affrontare una gara difficile contro l’Inter, occhio ai malus.

Centrocampo composto da Pellegrini, Bourabia, Rincon e Mandragora. Il centrocampista romano verrà schierato come mediano da Fonseca, potrebbe portare meno bonus del previsto.
Conosciamo tutti Rincon, molta legna e pochi bonus, evitatelo questa giornata.
Bourabia sarà schierato al fianco di Lopez nel centrocampo neroverde, contro il Milan potrebbe prendere qualche malus di troppo.
Mandragora affronterà una gara difficile contro il Cagliari, virate su altri centrocampisti.

Gli attaccanti che potrebbero deludere in questa giornata sono Correa e Farias. L’argentino sta rendendo al di sotto delle aspettative e potrebbe essere insidiato da Caicedo, occhio anche alla sfida che lo vedrà impegnato contro il Napoli.
Farias sarà impiegato contro l’Inter, gara insidiosa per i bianconeri, difficile trovare spazi nella difesa neroazzurra.

Reina (Laz)
Paz (Bol)Radu (Laz)Chiriches (Sas)Sala (Spe)
Pellegrini (Rom)Bourabia (Sas)Rincon (Tor)Mandragora (Udi)
Correa (Laz)Farias (Spe)
Impostazioni privacy