I Fantazzardi della trentaduesima giornata

Chi sono i fantazzardi? Sono le cosiddette scommesse per il fantacalcio, ossia quei giocatori spesso non facili da consigliare ma che possono sorprendere in positivo.

Più che schierabile Perin impegnato in casa contro il Benevento.
In difesa rientra dalla squalifica l’argentino Romero, vero e proprio baluardo della Dea impegnata in uno dei posticipi del giovedì sera. Bene anche Bremer titolare di un Torino in un buon momento di forma.

A centrocampo dentro Candreva impegnato a Crotone e fiducia all’ex di turno Kulusevski, anche se dovesse partire dalla panchina.

La viola sta vivendo un momento difficile e si aggrapperà a Ribery, da lanciare in avanti. Impossibile poi non confermare Destro reduce dal gol al Milan e carico per il Benevento.

I FANTAZZARDI DELLA 32a GIORNATA
Perin – Romero – Bremer – Candreva – Kulusevski – Ribery – Destro

Mi chiamo Matteo, ho 21 anni e sono di Livorno. Sono un aspirante giornalista che sta per finire la triennale in Scienze Politiche presso l'università di Firenze. Una volta finito frequenterò Giornalismo presso l'università di Bologna. Ho già collaborato con alcune testate sportive locali scrivendo prevalentemente online.