3 difensori da NON schierare per la 32a giornata

Bentornati da ICDF! Dopo un fine settimana tutt’altro che tranquillo vista l’uscita allo scoperto della creazione della Superlega, possiamo tornare a concentrarci sul campionato per questo turno infrasettimanale.

Andiamo a scoprire quali giocatori potrebbero deludere in questo turno nel reparto difensivo.

Radu: il centrale biancoceleste sarà impiegato nell’ultima sfida di questo turno infrasettimanale contro il Napoli. Non la giornata migliore per schierarlo, se potete guardate altrove.

Ibanez: il brasiliano dopo la sconfitta con il Torino affronterà una gara molto complicata contro la Dea. Bergamaschi che hanno portato a casa i 3 punti contro la Juve, cercheranno di ripetersi contro i giallorossi. Evitatelo se potete, cartellino quasi assicurato.

Ferrari: neroverdi impegnati nella sfida contro il Milan, potrebbero soffrire più del previsto ad arginare Ibra e Co. Da evitare tutto il comparto difensivo del Sassuolo, che in questo campionato ha portato molti pochi bonus e qualche malus di troppo.

Scopriamo anche:

Ho 22 anni, frequento l'Università degli Studi di Torino indirizzo Linguistico e sono un grande appassionato di calcio e fantacalcio.