Uomini in forma fantacalcio: giornata 8

Torna la rubrica per indirizzare le vostre scelte se assaliti dai dubbi; tra squalificati ed infortunati siamo arrivati al fatidico giorno in cui la domanda è sempre la stessa: “e ora chi ci metto?”.

Ecco qualche rapido consiglio sugli uomini in forma da poter/dover schierare se fanno parte delle vostre rose:

Difensori in forma

Cristiano Biraghi: tra i primi difensori è quello che più stupisce per la costanza di rendimento e per il susseguirsi di buoni voti. Terzo come media voto e nelle posizioni di testa, in questa nostra speciale classifica, anche come fantamedia. Il tutto con solo una rete e due assists in 7 partite. Consigliamo il suo impiego.

Ashley Young: sembrava chiuso con i molti arrivi sulle fasce alla corte di mister Conte ma mettici il coronavirus, mettici i tanti impegni, mettici che quando gioca fa la differenza…beh..2 ultimi passaggi in 5 partite, 6,3 di media e 6,6 di fantamedia rendono obbligatoria la sua titolarietà.

Centrocampisti in forma

Papu Gomez: In lieve flessione rispetto alle prime uscite, complici anche gli impegni di Champions, è atteso da un pronto riscatto e da una rapida ripartenza. La trasferta con lo Spezia può essere l’occasione giusta di rivederlo tra i migliori. Impegni transoceanici permettendo.

Frank Kessiè: se Ibra mantiene la promessa, il prossimo rigore lo tira lui. E in Napoli Milan un rigorino potrebbe anche starci. In più, parlano per lui, le 7 presenze, ed il 6,36 di media voto. Noi lo metteremmo.

Attaccanti in forma

Romelu Lukaku: torna alla corte di Conte con le reti segnate in nazionale pronto a riprendere da dove aveva lasciato. Uono dei migliori. Da mettere. Praticamente sempre.

Alvaro Morata: arrivato come ultima scelta in casa Juve, si sta ritagliando il pesante ruolo di titolare in casa bianconera. Come dice lui “non avessi il 45 di piede ma il 43, non mi avrebbero annullato tante reti per fuorigioco”; fidatevi e piazzatelo al centro del vostro attacco.

Leggi anche i nostri consigli per:

Impostazioni privacy