3 attaccanti da schierare: 19a giornata

Bentornati da ICDF! Ecco i tre giocatori irrinunciabili in attacco da schierare assolutamente per questa 19esima giornata. Sono loro i nomi su cui puntare per la prossima giornata di campionato, non fate l’errore classico dei miscredenti che schierano chi non consigliamo. Potreste pentirvene….

Gervinho (Parma, in casa, opposto alla Sampdoria): il ritorno di D’Aversa sulla panchina dei ducali ha già iniziato a lasciare il segno. Vittoria sfumata al 94esimo contro il Sassuolo e un giuoco che è apparso da subito più fluido e concreto in ogni suo reparto. Puntiamo sull’ivoriano che, agli ordini del mister di origine tedesca, ha dimostrato in passato tutte le sue qualità.

Insigne (Napoli, fuori casa, opposto al Verona): anche lui è stato incensato per l’ultima prestazione e per un effettivo periodo di gran forma che dura oramai da qualche settimana. A parte qualche passaggio a vuoto (sconfitta con lo Spezia in casa) il Napoli sembra in lenta ma graduale risalita ed il terzo posto alla pari con la Roma non è un caso. Il capitano, poi, non si lascia mai fuori.

Ibrahimovic (Milan, in casa, opposto all’Atalanta): scegliamo il centravanti svedese nella super sfida di sabato alle 18. E perchè si è riposato abbastanza, e perchè Ibra è Ibra e perchè quando c’è lui la squadra ha qualcosa in più e rende meglio. Certo; la sfida è importante visto che l’Atalanta ha ripreso a macinare gioco e risultati ma il profumo del trofeo di campione di inverno è un traguardo che, seppur effimero, resta prestigioso tagliare per primo.

Impostazioni privacy