3 centrocampisti da schierare: 19a giornata

Bentornati da ICDF! Ecco i tre giocatori irrinunciabili a centrocampo da schierare assolutamente per questa 19esima giornata. Metteteli assolutissimamente!

Veretout (Roma, in casa, opposta allo Spezia): dopo la partita di coppa Italia e la figuraccia rimediata credo che i giallorossi vorrano vendicare l’uscita di scena non lasciando dubbi di sorta. Altresì vorrà dire che la crisi dei capitolini è reale e Fonseca rischierebbe molto pur con una situazione di classifica molto rosea. Scegliamo Jordan che è elemento tra i più solidi e favorito anche dall’essere rigorista.

Barella (Inter, fuori casa, opposta all’Udinese): come si fa a lasciare fuori l’artefice dell’estromissione dalla lotta scudetto della vincitrice degli ultimi 9 anni?. Elemento oramai imprescindibile del centrocampo nerazzurro, giovane ma già intelligente negli inserimenti, preciso nel senso della posizione ed ora anche goleador. Noi lo mettiamo, l’occasione è ghiotta per avvicinarsi alla vetta.

Djuricic (Sassuolo, fuori casa, opposto alla Lazio): rientrato oramai a pieno regime nei meccanismi dei neroverdi dopo la lite con il tecnico, è risultato decisivo nell’ultimo match contro i Parma siglando il rigore del pareggio al 94esimo. Di contro la Lazio arriverà probabilmente un po’ stanca dopo la settimana del derby e sarà forse più facile affrontarla (orfana anche di uno degli uomini più in forma, Luis Alberto, operato per appendicite). Mettiamolo.

Impostazioni privacy