3 difensori da schierare: 19a giornata

Bentornati da ICDF! Ecco i tre giocatori irrinunciabili in difesa da schierare assolutamente per questa 19esima giornata. Non commettete l’errore di lasciarli fuori!

Hateboer (Atalanta, fuori casa, opposto allo Milan): Non porta bonus da un po’ ma la contemporanea assenza del treno Hernandez potrebbe favorirlo e non poco nel match clou contro i rossoneri. L’impressione infatti è che molto si deciderà sulle fasce.

Bastoni (Inter, fuori casa, opposto all’Udinese): l’assist nel match contro la Juventus lo ha fatto scoprire a molti ma le sue qualità erano fuori discussione per chi fa il mestiere di fantacalcista professionistico. Alessandro sta “godendo” degli insegnamenti di mister Conte e sta dimostrando tutta la sua classe all’alba dei suoi 21 anni. Sarà il futuro dell’Inter e della Nazionale.

Criscito (Genoa, in casa, opposto al Cagliari): il grifone arriva dal pareggio importante conquistato contro l’Atalanta e dimostra, ce ne fosse ancora bisogno, di aver raddrizzato la barra con Ballardini (specialista in queste cose qua). Adesso c’è bisogno del capitano per prendere la rotta definitivamente giusta e Domenico è chiamato a dare quel “quid” in più ad una squadra partita veramente male.

Impostazioni privacy