3 Difensori da NON Schierare per la 38a giornata

Bentornati da ICDF! Come sempre, anche all’ultima giornata siamo pronti ad analizzare i difensori che potrebbero far male, scopriamoli insieme.

Soumaoro: il francese affronterà una Juventus alla disperata ricerca degli ultimi punti per sperare in un passo falso di Milan e Napoli, potrebbe soffrire un po’ troppo le offensive della squadra bianconera portando a casa anche un cartellino. Evitatelo.

Gunter: affronterà un Napoli in splendida forma e alla ricerca di 3 punti per la qualificazione alla Champions. Non la giornata migliore per schierare i centrali scaligeri e soprattutto il tedesco che potrebbe soffrire le ripartenze di Osimhen. Sconsigliato.

Radu: affronterà il Sassuolo con dei compagni di reparto non propriamente titolari, dovrà reggere il muro biancoazzurro dalle offensive di Berardi e Co. che cercherà in tutti i modi di portare a casa il risultato. Evitatelo se potete.

Scopriamo anche:

Ho 22 anni, frequento l'Università degli Studi di Torino indirizzo Linguistico e sono un grande appassionato di calcio e fantacalcio.