3 Centrocampisti da NON Schierare per la 38a giornata

Bentornati da ICDF! Siamo pronti ad analizzare quali centrocampisti potrebbero deludere in questa ultima giornata di Serie A, c’è ancora in ballo un posto in Champions League, chi si qualificherà?

Molina S.: partita che non riserverà molte emozioni perché entrambe le squadre non hanno più un obiettivo a cui puntare, ma ci sentiamo di sconsigliarvi l’esterno crotonese che potrebbe soffrire la pressione della Fiorentina e portare qualche malus di troppo, se potete evitatelo.

De Roon: il mediano neroazzurro affronterà il Milan alla disperata ricerca dei 3 punti per l’agoniata qualificazione in Champions League. Potrebbe soffrire un po’ troppo la pressione dei calciatori rossoneri portando anche qualche malus di troppo. Non la giornata migliore per schierarlo.

Schouten: centrocampo rossoblù con qualche acciacco, affronterà la Juve in cerca dei 3 punti Champions sperando nel passo falso di Milan o Napoli. Il centrocampista olandese potrebbe soffrire un po’ troppo l’offensività bianconera portando un voto al di sotto della sufficienza e un possibile malus. Sconsigliato.

Scopriamo anche:

Impostazioni privacy