3 difensori da NON schierare 14a giornata

Bentornati da ICDF! Andiamo a scoprire i 3 difensori che potrebbero deludere in questa ultima giornata di campionato del 2020.

Caceres: il difensore uruguaiano tornerà titolare nella difesa a 3 viola, occhio però alla sfida che lo vedrà impegnato contro la Juventus, sua ex squadra.
Prandelli ha deciso di credere in lui grazie alla sua esperienza che potrà portare sul campo, nonostante abbia deluso diversi fantallenatori che hanno creduto nelle sue buone prestazioni. Il centrale classe ’87 sta rendendo al di sotto delle aspettative e non ci aspettiamo che porti grandi bonus in questa giornata, schierate qualcuno di più affidabile.

Ceccherini: nonostante sia spesso impiegato da Juric, il difensore in prestito dalla Fiorentina porta molto frequentemente malus e cartellini.
In 12 partite ha rimediato 6 ammonizioni e 1 autogol, numeri da brividi per i fantallenatori. In questa 14a giornata sarà impegnato contro l’Inter, nulla ci spinge a schierarlo nella nostra formazione, soprattutto in una gara così difficile per l’Hellas.

Hoedt: l’olandese alla sua seconda esperienza alla Lazio sta mostrando prestazioni piuttosto incolore. Qualche giallo di troppo ci verrebbe da dire ma non ci possiamo aspettare molto per il sostituto di Acerbi.
Ecco perché nella gara che lo vedrà impegnato contro il Milan ci sentiamo di sconsigliarvelo, potrebbe portare a casa il 6 ma occhio alle incursioni dei rossoneri che hanno già fatto male a mezza Serie A. Le buone prestazioni dei biancocelesti nella gara contro il Napoli hanno portato una ventata di aria fresca, ma non aspettatevi i miracoli in questa gara.

Scopri i difensori che sarebbe meglio schierare per la 14a giornata.

Impostazioni privacy