3 attaccanti da schierare: 14a giornata

Bentornati da ICDF! Ecco i tre giocatori irrinunciabili in attacco da schierare assolutamente per questa 14esima giornata. Non commettete l’errore di lasciarli fuori…

Morata: in tutta questa prima parte di stagione ci sono ben pochi episodi che parlano contro di lui. Viene subito in mente il tacco terminato a lato nella partita contro l’Atalanta me ben poco altro. Uomo goal, uomo assists, tanto lavoro per la squadra e la capacità dell’essersi integrato immediatamente con i nuovi compagni. I gigliati non brillano per efficacia davanti al proprio portiere e c’è la grande possibilità che Alvaro possa fare ancora male agli avversari.

Lukaku: segnerà anche spesso solo su calcio di rigore ma l’Inter è spessissimo in area ed i suoi giocatori sono abili e veloci. Ergo? Un rigore può arrivare anche contro l’Hellas. E se non arriva poco importa. Dal cilindro può tirar fuori una di quelle progressioni che ci ha abituato a vedere oppure un colpo improvviso a centro area su cross ben calibrato. Diciamocelo chiaramente: avere in squadra Lukaku ed aver paura di schierarlo contro il Verona non fa di voi fantallenatori ideali.

Barrow: ci si aspettava un po’ di più da Musa in questa stagione. 3 reti e due assists sono un po’ pochetti per un calciatore che sotto la regia di Mihajlovic doveva fare il definitivo salto di qualità. Ma rimanendo nel dettaglio della giornata il Bologna gioca in casa contro la Dea che sarà anche tornata alla grande in fase realizzativa ma dietro deve ancora trovare la quadratura del cerchio. Parafrasando la nostra rubrica delle scommesse punteremmo il GOAL.

Impostazioni privacy