3 attaccanti da schierare: 33a giornata

Bentornati da ICDF! Chi ha ancora lucidità sotto porta dopo questo campionato lungo e pieno di colpi di scena, è ora che la tiri fuori. Per aprire le danze, per chiuderle o per risultare decisivo non importa. L’attacco si schiera sul terreno da giuoco con:

Raspadori (Sassuolo, in casa contro la Sampdoria): non è solo per la doppietta nell’ultimo incontro contro i rossoneri. Sassuolo già salvo e senza obiettivi; bisogna schierare chi ha ancora fame e Giacomo, come visto, di fame ne ha molta. Samp senza particolari problemi potrebbe essere un altro terreno di conquista per il giovane attaccante neroverde.

Pavoletti (Cagliari, in casa contro la Roma): altra squadra che giocherà alla morte queste ultime partite di campionato. Meno 3 da Benevento e Torino, meno 5 da Fiorentina, Genoa e Spezia. C’è bisogno di dire altro?

Insigne (Napoli, fuori casa contro il Torino): doppietta contro la Lazio, in forma. Toro affamato di punti ma i partenopei sono a meno due dalla massima competizione europea (Juve ed Atalanta). Sarà una partita tosta e piena di colpi di scena. Lorenzo dirà la sua anche per la telenovela “contratto”.

Scopri anche 3 difensori da schierare e 3 centrocampisti da schierare per la 33a giornata.

Impostazioni privacy