3 centrocampisti da NON schierare per la 33a giornata

Bentornati da ICDF! Andiamo ad analizzare attraverso questo articolo i centrocampisti che potrebbero deludere in questa 33a giornata di Serie A.

Barak: l’Hellas Verona sta attraversando un momento non molto positivo, 5 sconfitte nelle ultime 6 giornate, causate anche dal calo di concentrazione della squadra dopo aver concepito di non aver più obbiettivi in campionato. Il centrocampista ceco è stato anche arretrato da Juric andando ad affiancare Tameze in mediana. Non la posizione migliore per lui che potrebbe soffrire la fisicità dell’Inter, evitatelo se potete.

Verdi: dopo diverse prestazioni convincenti da mezz’ala, questa partita potrebbe deludere più del previsto. Contro il Napoli, il centrocampista granata potrebbe soffrire la velocità dei giocatori azzurri, andando a causare anche qualche cartellino. Evitatelo, difficile possa sbloccarsi.

Svanberg: dopo le convincenti prestazioni mostrate nelle ultime partite, il centrocampista svedese potrebbe deludere più del previsto a causa della sfida che lo vedrà impiegato contro l’Atalanta. La Dea dopo il pareggio contro la Roma sarà in cerca di riscatto e tenterà in tutti i modi di portare a casa i 3 punti, difficile un risultato positivo per il Bologna.

Scopriamo anche:

Impostazioni privacy