3 attaccanti da NON schierare per la 33a giornata

Bentornati da ICDF! Siamo quasi agli sgoccioli, il termine del campionato si avvicina e mai più che ora abbiamo bisogno di punti per portare a casa il risultato. Andiamo ad analizzare quali attaccanti potrebbero deludere in questa giornata.

Lasagna: l’attaccante in forza al Verona avrà molte poche probabilità di andare a segno contro l’Inter. La difesa neroazzurra è molto solida e difficilmente concederà un goal alla squadra che ha perso 5 delle ultime 6 partite. Virate altrove.

Dzeko: l’attaccante bosniaco difficilmente scenderà in campo contro il Cagliari, a causa del turno infrasettimanale che lo vedrà impiegato contro il Manchester Utd. in Europa League. Evitatelo se potete, anche Mayoral, potrebbero deludere contro un Cagliari che cerca in tutti i modi la salvezza.

Scamacca: derby ligure per lui, che lo vedrà impiegato contro lo Spezia di V. Italiano. Gara difficile per tutte e due le squadre che si sfideranno in uno scontro salvezza, gara molto aperta su tutti e due i fronti. L’italiano potrebbe deludere più del solito, non la giornata migliore per schierarlo.

Scopriamo anche:

Impostazioni privacy