Consigli Fantacalcio 2020, i Fantazzardi: giornata 2

Che cosa sono i fantazzardi?

I fantazzardi sono le cosiddette scommesse per il fantacalcio, ossia quei giocatori non facili da consigliare ma che possono sorprendere in positivo grazie al loro rendimento pari o addirittura superiore ai calciatori considerati come top nel loro ruolo.

Per quanto riguarda la porta l’azzardo di giornata è senza dubbio rappresentato dal portiere scaligero Silvestri reduce dal primo clean sheet stagionale ed impegnato contro l’Udinese.
Gli azzardi del reparto arretrato Zappacosta che, seppur sia impegnato su un campo non semplice come il S.Paolo, ha avuto un impatto mostruoso e potrebbe riconfermarsi; altra scommessa di giornata è rappresentata dal l’ex difensore del Pescara Zappa che col suo Cagliari giocherà in casa contro la Lazio.

In mezzo al campo i profili su cui vale la pena scommettere possono essere lo spezzino Ricci impegnato in casa contro il Sassuolo e Amrabat, neo centrocampista viola dall’ottimo rendimento; farà visita all’Inter ma vale la pena rischiare.
In avanti gli azzardi di giornata sono il blucerchiato Bonazzoli, impegnato in casa contro il neo promosso Benevento e Roberto Inglese, impegnato a Bologna e in cerca di riscatto in un match stimolante come il derby emiliano.

FANTAZZARDI 2a GIORNATA 2020

Silvestri – Zappacosta – Zappa – Ricci – Amrabat – Bonazzoli – Inglese

Impostazioni privacy