attaccanti

Ecco i consigli per il centrocampo al fantacalcio nella 28esima giornata

Consigli Fantacalcio 2020, i centrocampisti da schierare per la 28esima giornata

Juventus – Lecce (sabato 27 giugno, 21:45)

Ronaldo e Dybala da schierare, sempre e comunque in gare del genere. Evitiamo l’attacco leccese, tutt’altro che prolifico.

Brescia – Genoa (sabato 27 giugno, ore 17:15)

Torregrossa come sorpresa di giornata? Si ci può stare assolutamente. Dall’altro lato Iago Falque come terza slot può portare qualche bonus.

Cagliari – Torino (sabato 27 giugno, ore 19:30)

Simeone è in ballottaggio, Joao Pedro no. Schieriamo quest’ultimo. Nel Torino abbiamo Zaza fuori dai convocati, quindi ci affidiamo a Belotti sperando che si risvegli al meglio.

Lazio – Fiorentina (sabato 27 giugno, ore 21:45)

Immobile vuole ritrovare la via del +3 all’Olimpico e quindi è da schierare come TOP di giornata. Nella Fiorentina Cutrone è ancora un po’ indietro fisicamente, quindi non lo rischieremmo.

Milan – Roma (domenica 28 giugno, ore 17:15)

Lasciamo a riposo Rebic in questo turno, mentre per la Roma Dzeko è un’ottima seconda scelta per il vostro attacco al fantacalcio.

Napoli – SPAL (domenica 28 giugno, ore 19:30)

Mertens prima scelta assoluta, dovrebbe partire dal 1′ e fare male. Insigne? E’ in ballottaggio, se non siete coperti non rischiatelo. Politano come terza slot è perfetto. Nella SPAL Petagna da futuro calciatore del Napoli vorrà mettersi in mostra, ma potrebbe pesare psicologicamente questa situazione, quindi, non schieratelo.

Sampdoria – Bologna (domenica 28 giugno, ore 19:30)

Quagliarella è out, Gabbiadini non è al TOP. Non ci sentiamo di consigliare nessuno nell’attacco blucerchiato. Dall’altro lato il buon Palacio può essere un’ottima prima riserva, non di più.

Udinese – Atalanta (domenica 28 giugno, ore 19:30)

Lasagna e Okaka fanno tanto gioco di sponda e sacrificio, ma entrambi non sembrano in vena di +3 in questo turno. Non rischiamoli. Dall’altro lato Ilicic è da schierare, con Zapata seconda/terza scelta offensiva per voi.

Sassuolo – Verona (domenica 28 giugno, ore 19:30)

Caputo sembra aver ricominciato da dove aveva finito, con i gol. Quindi dategli una maglia, la seconda o la terza nel vostro attacco. Dall’altro lato sia Di Carmine che Pazzini lottano con grinta, ma non ce la sentiamo di consigliarli particolarmente in questo turno.

Parma – Inter (domenica 28 giugno, ore 21:45)

Gervinho potrebbe dare qualche problema con la sua velocità, se volete un azzardo lanciatelo nella mischia nella formazione titolare. Cornelius magari si è bruciato qualche bonus di troppo nell’ultimo turno, a riposo.

Nell’Inter Martinez prima scelta, Lukaku seconda scelta per l’attacco. Entrambi da schierare, ma con quest’ordine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui