Consigli Fantacalcio Centrocampisti 2020: giornata 28

Ecco i consigli per il centrocampo al fantacalcio nella 28esima giornata

Consigli Fantacalcio 2020, i centrocampisti da schierare per la 28esima giornata

Juventus – Lecce (sabato 27 giugno, 21:45)

Suggeriamo di dare fiducia a Bernardeschi, occhio anche a Bentancur. Evitiamo Matuidi, possibile terzino improvvisato di giornata. Nel Lecce sarà un centrocampo di fatica, meglio evitare.

Brescia – Genoa (sabato 27 giugno, ore 17:15)

Da un lato ci intriga Zmrhal anche se non al meglio, dall’altro lato Cassata, anche se quest’ultimo ha sempre un bel rapporto coi malus. Pensateci bene prima di schierare uno dei due.

Cagliari – Torino (sabato 27 giugno, ore 19:30)

La certezza è Cigarini, possiamo affidarci a lui come terza scelta in mediana. Nel Torino abbiamo un Lukic che può far bene buone cose, potrebbe essere un ottimo quarto nome. Berenguer è in ballottaggio, non rischiatelo.

Lazio – Fiorentina (sabato 27 giugno, ore 21:45)

Senza indugio Milinkovic-Savic titolare, pronto per lui un nuovo bonus? Noi ci speriamo. Luis Alberto come seconda scelta nel vostro centrocampo.

Nella Fiorentina il rientrante Ribery vuole mettere minuti nelle gambe e noi gli diamo fiducia!

Milan – Roma (domenica 28 giugno, ore 17:15)

Castillejo è il più in palla del Milan, gli diamo una nuova occasione da seconda scelta. Bene anche Calhanoglu che sui calci piazzati può dare bonus.

Nella Roma imprescindibile Lorenzo Pellegrini, l’unico che fa la differenza tra i giallorossi oggi (come ieri, ndr). Veretout come terza slot.

Napoli – SPAL (domenica 28 giugno, ore 19:30)

Fabian titolarissimo di giornata, con lui anche Allan che sta riprendendo gamba. Nella Spal occhio alle incursioni di Valoti che possono creare qualche grattacapo ai partenopei, se avete coraggio può essere un ottimo quinto nome.

Sampdoria – Bologna (domenica 28 giugno, ore 19:30)

Ramirez consigliato come seconda slot, Linetty come quarta. Nel Bologna vediamo Soriano che da ex può trovare un bonus importante.

Udinese – Atalanta (domenica 28 giugno, ore 19:30)

Fofana e Jajalo sono più inclini ai malus che ai bonus, evitiamo entrambi.

Nell’Atalanta Gomez è a rischio panchina, schieratelo solo se coperti nelle riserve. Pasalic? Può essere una bella sorpresa dopo il passaggio definitivo in nerazzurro.

Sassuolo – Verona (domenica 28 giugno, ore 19:30)

Locatelli partirà titolare e può essere un ottimo nome per il vostro centrocampo. Djuricic? Se non avete di meglio schieratelo come ultima slot.

Nel Verona Amrabat ha sempre gamba ed una discreta qualità, noi gli diamo fiducia e pensiamo che magari può trovar anche dei bonus.

Parma – Inter (domenica 28 giugno, ore 21:45)

Kulusevski magari sentirà già clima da derby d’Italia e noi gli diamo fiducia come terzo nome per il fantacalcio. No a Kucka.

Nell’Inter ci sono Eriksen e Barella che possono portare bonus, schieriamoli!

Impostazioni privacy