Consigli Attaccanti fantacalcio: giornata 9

Sassuolo – Inter (sabato 28 novembre, ore 15)

Nei neroverdi è in dubbio la presenza di Berardi e Caputo dal 1′ minuto, per cui il nostro consiglio è quello di puntare su Boga ma occhio anche al giovane Raspadori. Nell’Inter impossibile non puntare su Lukaku e Lautaro. Sanchez dalla panchina.

Benevento – Juventus (sabato 28 novembre, ore 18)

Sconsigliamo tutti gli attaccanti dei padroni di casa, mentre nei bianconeri ci piace la nuova coppia Dybala-Morata, consigliatissimi. Ronaldo fuori per riposo!

Atalanta – Hellas Verona (sabato 28 novembre, ore 20:45)

Nei bergamaschi potrebbe essere la partita di Duvan Zapata, partito dalla panchina contro il Liverpool, ma pronto a riprendersi una maglia da titolare. Insieme a lui occhio a Ilicic e Muriel. Nel Verona, con Favilli e Kalinic ai box, puntiamo su Di Carmine, autore di una doppietta lo scorso anno a Bergamo. Occhio anche all’ex di turno Ebrima Colley.

Lazio – Udinese (domenica 29 novembre, ore 12:30)

Ciro Immobile ovviamente tra i consigliati. Insieme a lui più Caicedo che Correa. Negli ospiti occhio a Deulofeu e Okaka.

Bologna – Crotone (domenica 29 novembre, ore 15)

Partita che si prospetta divertente, motivo per il quale consigliamo tutti gli attaccanti titolari sia dei padroni di casa (Orsolini, Barrow, Palacio) che degli ospiti (Simy e Messias).

Milan – Fiorentina (domenica 29 novembre, ore 15)

Con Zlatan Ibrahimovic e Rafael Leao ko, sarà Ante Rebic a caricarsi il peso dell’attacco dei rossoneri. Insieme a lui puntiamo anche sul giovane Hauge, che può trovare un buon minutaggio dopo aver trovato la prima rete in campionato domenica scorsa contro il Napoli. Nella viola consigliamo Ribery e Kouamè, che quando vedono San Siro tirano fuori grandi prestazioni.

Cagliari – Spezia (domenica 29 novembre, ore 18)

Nei sardi, con Simeone positivo al Covid (QUI LA LISTA DI TUTTI I CALCIATORI POSITIVI), puntiamo su Leonardo Pavoletti che può ritrovare quel gol che in Serie A gli manca da 553 giorni. Insieme a lui Joao Pedro, autentico leader di questa squadra. Negli ospiti puntiamo su Gyasi e Nzola.

Napoli – Roma (domenica 29 novembre, ore 20:45)

Negli azzurri appare difficile il recupero di Osimhen così come vedere Petagna dal primo minuto. Puntiamo forte su Mertens e Insigne più che su Lozano. Nella Roma torna dal primo minuto Dzeko che sa come far male al Napoli. Puntiamo anche su Pedro, autore di un grande inizio di stagione.

Torino – Sampdoria (lunedì 30 novembre, ore 18)

Nei granata consigliamo Belotti che tornerà titolare dopo lo stop contro l’Inter. Insieme a lui Simone Zaza che proprio contro i nerazzurri ha disputato una grande partita. No a Bonazzoli. Negli ospiti Quagliarella ha l’occasione giusta per tornare a segnare.

Genoa – Parma (lunedì 30 novembre, ore 20:45)

Nei padroni di casa puntiamo su Scamacca, unica nota lieta dell’attacco del Grifone in questo inizio di campionato. Nel Parma ci piacciono molto Gervinho e Inglese. No a Karamoh.

Impostazioni privacy