Consigli Centrocampisti fantacalcio: giornata 9

Centrocampisti da schierare al fantacalcio per la nona giornata

Sassuolo – Inter (sabato 28 novembre, ore 15)

Sassuolo che vuole dimostrare di essere una grande contro un Inter reduce dalla delusione contro il Real Madrid. Partita dal pronostico tutt’altro che scontato. Tra i centrocampisti neroverdi consigliamo Locatelli, vero perno del centrocampo emiliano. Djuricic è apparso sottotono contro l’Hellas, ma contro l’Inter potrebbe esaltarsi, schieratelo. No a Lopez.

Inter chiamata al riscatto. Consigliamo quindi Barella e Vidal, lottatori del centrocampo nerazzurro. No a Perisic e Gagliardini.

Benevento – Juventus (sabato 28 novembre, ore 18)

Il Benevento ha ben figurato contro la Fiorentina, difendendo con ordine e attaccando in contropiede. Contro la Juventus ci aspettiamo lo stesso tipo di partita. Sconsigliamo tutti i centrocampisti delle streghe.

Azzardare i centrocampisti titolari della Juventus alla viglia è un vero rebus. Al momento consigliamo i titolari Chiesa e Kulusevski. Sì anche a Rabiot, possibile sorpresa di giornata. Bentancur e Arthur da buon voto.

Atalanta – Hellas Verona (sabato 28 novembre, ore 20:45)

Atalanta che cercherà il riscatto in campionato dopo l’eccellente prova contro il Liverpool. Capire chi saranno i titolari di Gasperini a centrocampo è molto difficile. Consigliamo quindi il solito Gomez, ci aspettiamo bonus da lui per questa giornata. Miranchuk non sarà della partita causa Covid. Freuler da buon voto, possibile sorpresa di giornata.

La sconfitto contro il Sassuolo non deve ingannare. L’Hellas sta facendo bene e contro l’Atalanta potrebbe sorprendere. Consigliamo Zaccagni, leader della squadra veronese. Diciamo sì anche a Barak per sfruttare il suo buonissimo stato di forma. No a Tameze e Veloso attesi da una partita difficile.

Lazio – Udinese (domenica 29 novembre, ore 12:30)

Sì a Luis Alberto, fuoriclasse e leader del centrocampo biancoceleste. Milinkovic è guarito dal Covid (QUI LA LISTA DEI POSITIVI AL COVID) e potrebbe giocare, schieratelo coprendovi. No a Leiva. Lazzari sta bene, schieratelo; meglio lui di Fares.

De Paul va schierato sempre, dal suo destro potrebbero venire bonus importanti. No ad Arslan. Pereyra ci piace particolarmente questa giornata contro una Lazio che potrebbe concedere qualcosa in fase difensiva.

Bologna – Crotone (domenica 29 novembre, ore 15)

Bologna reduce dall’importante vittoria contro la Sampdoria, in cerca di continuità contro un Crotone in evidente difficoltà. Consigliamo il solito Soriano. Questa partita sì anche a Schouten e Svanberg.

Il Bologna subisce gol da 41 partite consecutive. Consigliamo Benali. No a Petriccione e Vulic.

Milan – Fiorentina (domenica 29 novembre, ore 15)

Consigliato Kessiè, leader del centrocampo e rigorista di questo Milan. Si anche a Calhanoglu, chiamato al riscatto dopo alcune prestazioni deludenti. Sì a Diaz e Castillejo, possibili sorprese di giornata. No a Bennacer.

Consigliamo Castrovilli e Callejon, dai loro piedi deve passarare il riscatto della viola. Amrabat meglio di Pulgar, entrambi attesi da una partita difficile.

Cagliari – Spezia (domenica 29 novembre, ore 18)

Nandez fuori per Covid19. Consigliati Rog e Marin, potrebbero fare molto bene. Sottil schieratelo coprendovi che dovrebbe partire dalla panchina.

Sì alla rivelazione Pobega. Ricci da buon voto. Estevez irruento, meglio non schierarlo.

Napoli – Roma (domenica 29 novembre, ore 20:45)

Partita dall’esito tutt’altro che incerto quella tra Napoli e Roma. Consigliamo Fabian Ruiz perchè si sta prendendo in mano il centrocampo azzurro e potrebbe fare bene. Zielinski possibile rivelazione di giornata. No a Demme.

Roma in uno stato di forma superlativo. Ovviamente consigliamo Mkhitaryan, anche a Napoli vorrà lasciare il segno. Sì anche a Veretout, decisivo in Europa League e sempre più leader dei giallorossi. Pellegrini è al rientro da titolare dopo lo stop per Covid; il nostro consiglio è quello di non schierarlo se avete di meglio in rosa.

Torino – Sampdoria (lunedì 30 novembre, ore 18)

Sì a Linetty, potrebbe portare bonus contro la sua ex squadra. No a Meitè e Rincon. Verdi non è al meglio fisicamente, se volete ancora dargli fiducia schieratelo coprendovi.

Consigliamo Candreva e Ramirez, ci piacciono molto questa giornata. Jankto possibile sorpresa di giornata. No a Ekdal. Sì a Thorsby, sfruttate il suo stato di forma.

Genoa – Parma (lunedì 30 novembre, ore 20:45)

Per questa giornata ci piace Lerager, schieratelo che può regalare gioie nel posticipo. No a Badelj.

Il Parma di Liverani non sta facendo bene. Consigliamo Kucka perchè da lui ci attendiamo qualcosa di più di quanto visto fin qui. Sì anche a Kurtic. No a Grassi.

Impostazioni privacy