I giocatori da NON schierare per la nona giornata

Bentornati da ICDF! Andiamo ad analizzare con la nostra rubrica settimanale i giocatori da evitare in questa nona giornata di campionato.

Tra i pali non possiamo che sconsigliarvi Montipò. Il portiere del Benevento dovrà affrontare una gara difficile contro una Juventus in crescita dopo le ultime vittorie in campionato e Champions League.

Sulla linea difensiva possiamo trovare a destra Maggio, come il suo compagno di squadra affronterà i bianconeri. I due centrali sono Rodrigo Becao e Luperto, affronteranno rispettivamente Lazio e Bologna; nelle ultime giornate hanno deluso e potrebbero replicarsi in questa. Sulla sinistra troviamo Caceres, il difensore viola sta attraversando un momento negativo con la squadra e potrebbe subire qualcosa di troppo contro il Milan.

A centrocampo troviamo a destra Estevez, che sarà impiegato contro il Cagliari. Sulla mediana sconsigliamo Ekdal, che affronterà il Torino, e Benali che ha deluso le ultime giornate prendendo qualche voto negativo di troppo. In fascia sinistra collochiamo Callejon, il centrocampista viola reduce dal Covid potrebbe non avere la lucidità e la forma fisica ideale per affrontare il Milan.

In attacco vi sconsigliamo Gyasi, la punta dello Spezia sembra quello meno propenso al bonus tra gli attaccanti bianconeri. L’ultimo posto in questa squadra è ricoperto da Di Carmine, che potrebbe riscontrare non poche difficoltà nell’affrontare l’Atalanta reduce da un’ottima prestazione in Champions League contro il Liverpool.

Montipò (Ben)
Maggio (Ben)Rodrigo Becao (Udi)Luperto (Cro)Caceres (Fio)
Esteves (Spe)Ekdal (Sam)Benali (Cro)Callejon (Fio)
Di Carmine (Ver)Gyasi (Spe)
Impostazioni privacy