Uomini in forma fantacalcio: giornata 9

Ecco un nuovo appuntamento con la rubrica di ICDF per indirizzare le vostre scelte se assaliti dai dubbi; tra squalificati ed infortunati siamo arrivati al fatidico giorno in cui la domanda è sempre la stessa: “e ora chi ci metto?”.

Ecco qualche rapido consiglio sugli uomini in forma da poter/dover schierare se fanno parte delle vostre rose:

Difensori in forma

Theo Hernandez: l’esterno rossonero sembra essersi ripreso dopo un periodo di leggero appannamento (quando gioca per la sufficienza per noi è appannamento, ndr). Con la Fiorentina però può rimettere il turbo come fatto nelle ultime uscite.

Francesco Acerbi: la difesa della Lazio non era partita propriamente con il piede giusto e anche le sue prestazioni non erano state al top. Nelle ultime due, tuttavia, sono arrivati un 6,5 ed un 7 per il centrale della Lazio. Più in forma di così.

Centrocampisti in forma

Henrikh Mkhitaryan: il centrocampista della Roma è in un momento SUPERHOT sia in termini realizzativi che di rendimento. La sfida contro il Napoli non sarà facile per i giallorossi, ma l’armeno sta racimolando bonus in continuazione ultimamente.

Attaccanti in forma

Ciro Immobile: in gol in campionato e Champions League, il buon Ciro è tornato a pieno regime. Tra gli attaccanti in forma, anzi in formissima.

Gianluca Scamacca: l’attacco del Genoa sembra aver trovato finalmente il padrone di questa stagione? Forse è ancora presto per dirlo, sicuro l’ex Sassuolo sta macinando buone prestazioni e trovando bonus in queste ultime apparizioni. Discretamente in forma!

Leggi anche i nostri consigli per:

Impostazioni privacy