3 centrocampisti da schierare: 20a giornata

Bentornati da ICDF! Qui di seguito la lista dei tre centrocampisti in formissima per la 20a giornata di serie A. Loro ci sono, tu sarai abbastanza lungimirante da continuare a credere in loro?

McKennie (Juventus, fuori casa, opposta alla Sampdoria): l’uomo in più del centrocampo bianconero, arrivato in sordina e pure sbeffeggiato per la scarsa nomea. Eppure, a parte qualche raro passaggio a vuoto, sta diventando elemento insostituibile per la mediana di Pirlo. In rete, assist, tanta corsa e sostanza. Impossibile rinunciarci.

Barella (Inter, in casa, opposta al Benevento): per la seconda settimana consecutiva consigliamo Nicolò. L’occasione di un match, non facile ma accessibile per i nerazzurri, potrebbe segnare la probabilità di un’altra partita farcita di qualità e magari qualche bonus per il giovane cagliaritano.

Zielinski (Napoli, in casa, opposto al Parma): c’è bisogno di lui per dare una sterzata al campionato del Napoli. Troppi alti e bassi, troppi giocatori che si assentano, troppi cali di tensione. Puntiamo su di lui per questa rinascita perchè questo è il momento decisivo della stagione!

Scopri anche i 3 difensori da schierare per la 20a giornata.

Impostazioni privacy