3 difensori da schierare: 20a giornata

Bentornati da ICDF! Ecco i tre giocatori da schierare assolutamente in difesa per questa 20esima giornata. Questi tre non vi deluderanno e vi regaleranno anche bonus a gogò!

Hakimi (Inter, in casa, opposto al Benevento): il motorino instancabile della fascia nerazzurra ha bisogno di spegnere le polemiche su un possibile disaccordo tra Real e Inter sulla sua permanenza sotto alla Madonnina (disaccordo peraltro già smentito dal sito ufficiale della squadra spagnola). Il Benevento, giocando spesso un calcio offensivo, potrebbe lasciare spazi invitanti all’esterno marocchino. Mettetelo.

Ceppitelli (Cagliari, in casa, opposto al Sassuolo): già nell’ultimo match di campionato contro il Milan è andato vicino alla rete su colpo di testa. La formazione neroverde soffre in difesa soprattutto su schemi e calci piazzati e quindi potrebbe esserci l’occasione di bonus per Luca.

Dimarco (Verona, fuori casa, opposto alla Roma): periodo d’oro per il difensore dell’Hellas che continua a portare punti extra ai propri fantaallenatori. La Roma sta vivendo un periodo un po’ travagliato e nell’ultimo match ha concesso tre reti allo Spezia impegnato nella lotta per non retrocedere. Continuate a dargli fiducia!

Impostazioni privacy