Consigli Fantacalcio Difensori 2020: 26a giornata

Lazio – Bologna (sabato 29 febbraio, ore 15)

L’assenza di Acerbi potrebbe destabilizzare la difesa biancoceleste, se proprio volete un nome vi diamo quello di Luiz Felipe. Nel Bologna lasciamo perdere i centrali e schierate Denswil se proprio siete a corto di nomi.

Udinese – Fiorentina (sabato 29 febbraio, ore 18)

Nell’Udinese ci stuzzica il nome di Troost-Ekong, mentre nella Fiorentina puntiamo su Pezzella e Lirola come due nomi principali da schierare al fantacalcio in difesa.

Napoli – Torino (sabato 29 febbraio, ore 20.45)

Nel Napoli schierabili Manolas e Di Lorenzo, entrambi in buona condizione nelle ultime uscite. Maksimovic? Se l’avete potete schierarlo, magari spunterebbe un gol dell’ex. Nel Torino, c’è Izzo che ha sempre una motivazione in più quando gioca al San Paolo.

Milan – Genoa (domenica 1 marzo, ore 12.30)

Conti da evitare, Hernandez da schierare. Romagnoli? Può essere un buon secondo nome. Evitiamo la difesa rossoblù.

Lecce – Atalanta (domenica 1 marzo, ore 15)

Donati può essere una sorpresa, ma evitiamo la restante difesa giallorossa. Nell’Atalanta ci stuzzicano Gosens e Castagne che sulle fasce possono dare aria alla manovra e trovare spazi importanti.

Parma – SPAL (domenica 1 marzo, ore 15)

Sarà un derby teso, schierabile Darmian insieme a Bruno Alves nel Parma. Nella SPAL occhio a Reca che si sta dimostrando un buon giocatore.

Sassuolo – Brescia (domenica 1 marzo, ore 15)

La difesa del Sassuolo non è sempre perfetta, ma in questo turno si potrebbe scommettere su Romagna. Nel Brescia, invece, occhio a Martella che con il suo sinistro può fare cose buone.

Cagliari – Roma (domenica 1 marzo, ore 18)

L’ex di turno è Luca Pellegrini che vorrà far rimpiangere i suoi vecchi tifosi: schieratelo. No a Klavan che se la dovrà vedere con il solito arcigno Dzeko. Nella Roma ci piace Fazio per questo turno, che rientra in campo a causa della squalifica di Mancini e potrebbe stupire.

Juventus – Inter (domenica 1 marzo, ore 20.45)

Bonucci e Chiellini contro Lautaro-Lukaku: sarà una sfida interessante e difficile ma i due centrali della Juventus e della Nazionale possono essere schierati al fantacalcio senza patemi. Nell’Inter Skriniar si può lanciare in campo senza dubbi.

Sampdoria – Verona (lunedì 2 marzo, ore 20.45)

Tonelli da un lato e Kumbulla dall’altro: due difensori che potrebbero anche farsi valere in fase offensiva in questo turno.

Impostazioni privacy