Consigli Fantacalcio Portieri 2020: 26a giornata

Seppur con un clima tutt’altro che festoso, in Serie A si ritornerà ad assistere ad un turno completo dopo le vicissitudini degli scorsi giorni dovuti ai rinvii dei match per l’emergenza coronavirus al Nord Italia. Avremmo voluto ritornare con i nostri consigli fantacalcio in un momento migliore, ma anche per non pensare solo ai problemi è bene concentrarsi anche sul gioco ed quale gioco migliore del fantacalcio? Ecco i nostri consigli per i portieri da schierare nella 26esima giornata di Serie A.

Lazio – Bologna (sabato 29 febbraio, ore 15)

Strakosha è consigliabile per questo turno, anche se l’assenza di Acerbi potrebbe far pagare qualcosa ai biancocelesti in termini di coordinazione difensiva. Evitiamo Skorupski in questa giornata.

Udinese – Fiorentina (sabato 29 febbraio, ore 18)

Musso regala ottime parate a momenti di vuoto ed errori. Portiere indecifrabile così come la difesa dell’Udinese che a volte sembra un colabrodo ed altre dà sensazioni di compattezza. In questo turno? Meglio evitare il portiere dei bianconeri.

Dragowski, invece, può essere una scelta per chi non ha alternative migliori.

Napoli – Torino (sabato 29 febbraio, ore 20.45)

Sarà ancora panchina per Meret, con Ospina titolare e consigliabile al fantacalcio. Sirigu? La difesa del Toro non è sicuro delle più affidabili quest’anno, meglio evitare.

Milan – Genoa (domenica 1 marzo, ore 12.30)

Sarà ancora out Donnarumma, quindi Begovic, per chi ce l’ha, può essere un buon nome per provare il clean sheet. Nel Genoa eviteremmo Perin.

Lecce – Atalanta (domenica 1 marzo, ore 15)

Al Via del Mare sarà una sfida intensa e vibrante, prevediamo gol da entrambe le parti quindi eviteremmo Vigorito e Gollini.

Parma – SPAL (domenica 1 marzo, ore 15)

Il derby emiliano sarà sicuramente combattuto ma non dovrebbero piovere gol, quindi Colombi e Berisha possono essere buone alternative se non si hanno portieri in match più semplici.

Sassuolo – Brescia (domenica 1 marzo, ore 15)

Schierabile Consigli, in un match che vede il Sassuolo favorito, mentre Joronen non è consigliabile, soprattutto in trasferta.

Cagliari – Roma (domenica 1 marzo, ore 18)

Un match che si preannuncia da Gol/Gol alla Sardegna Arena. Se avete portieri con match meno impegnativi puntate su di loro e lasciate stare Cragno e Pau Lopez.

Juventus – Inter (domenica 1 marzo, ore 20.45)

La Juventus è in fase altalenante, ma la forza bianconera non si può discutere e, quindi, si può inserire tra i consigliabili Szczesny. Handanovic è in dubbio, potrebbe non giocare e Padelli non lo consigliamo.

Sampdoria – Verona (lunedì 2 marzo, ore 20.45)

Audero schierabile con qualche riserva, anche se l’unico difetto del Verona quest’anno è proprio la mancanza di un bomber continuo. Silvestri? Sta facendo una stagione incredibile, ma forse in questo turno è meglio guardare altrove.

Impostazioni privacy